Bracco Italiano in Polonia
Comprimi
X
-
Bracco Italiano in Polonia
Ha fatto piacere a me trovarlo mentre "navigavo", penso che anche voi non dispiaccia. Unico problema....e' in polacco!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Esiste anche un forum serbo dove c'è la sezione dedicata al bracco italiano: balkan kinology.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ecchediamine, che reazione....! Che ho toccato un nervo scoperto? ...mi sa proprio di sì...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
quello per braccofili e spinonisti è proprio un nervo scoperto Alessandro. Se ci proibissero di tagliare la coda , temo fortemente che ci sarebbe un crollo delle iscrizioni tale da far temere per la sopravvivenza delledue razze, certamente sarebbe la fine del bracco/spinone a caccia !!!lucioCommenta
-
i gusti sono gusti ma ragionando: una razza
selezionata per la caccia negli sporchi e nei rovi, non mi pare
che sia molto favorita dalla coda lunga.
poi si puo' anche cercare di selezionarlo a tre code..........lucioCommenta
-
E in più ragionando per fini puramente estetici, si avrebbe la più totale disomogeneità!
Senza una precisa selezione operata per le code, si avranno:
Code a falce, fine da pointer, grosse da labrador, tozze alla radice e finissime in punta, etc.etc.
Lo standard dovrà per forza prevedere una di queste, con il risultato di messa al bando di tanti ottimi cani che si troverranno di colpo fuori standard.
E' proprio uno scenario apocalittico!!!!![:-clown]GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
SI RICORDA L’OBBLIGATORIETÀ DEL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE E DELLA VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI ISCRITTI
Apertura iscrizioni...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 06:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
06-02-25, 13:51 -
-
da GrouseOggi Ginga, giovane setter irlandese dell'ing. Cocozza, ha conseguito la qualifica di ECC in grande cerca dopo un brillante turno.
Considerato l'esiguità...-
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
da Beata-BryzaGentili colleghi, mi chiamo Beata. Partecipo al circolo venatorio polacco "Knieja" ("Foresta") vicino a Cracovia (Polonia). Preparo...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta