Bracchi "americani".
Comprimi
X
-
Bracchi "americani".
Curiosando su you tube ho trovato questo video.Ultima modifica Donato Scalfari; 02-08-10, 15:35.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Hai ragione Francesco. Ho rimediato ora.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Bracchi italiani d'America veri cacciatori.Direi proprio bene.
Carini con quelle casacche arancioni[;)]Commenta
-
-
-
-
-
-
La diffusione del Bracco italiano in America può essere utile anche per migliorare il nostro Bracco. La natura dei loro terreni molto ampi e la presenza di selvaggina vera non può che far bene al Bracco Italiano.Giampaoletti, se li vuoi vedere in natura, ricordati l'invito :-))
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=26898
Questa è l'impressione che traggo dalla lettura dell'intervista.
Spero che al raduno di novembre vadano i ns per aiutare il BICA.[:-golf]
Commenta
-
se i Bracchi fossero utilizzati a caccia, indubbiamente sarebbe molto utile per la razza una diffusione anche negli USA, ma solo se non diventassero cani alla moda , da compagnia e da expo , pericolo tuttaltro che improbabile, in questo secondo caso, meglio se se lo dimenticano.lucioCommenta
-
haha, tra pocchi anni vedremmo una specie di pipistrelo con i assi craneofaciali CONVERGENTI orecchie in punta al insú al quale "loro" chiameranno BRACCO ITALIANO, é che questi "ragazzi" sono cosi...se i Bracchi fossero utilizzati a caccia, indubbiamente sarebbe molto utile per la razza una diffusione anche negli USA, ma solo se non diventassero cani alla moda , da compagnia e da expo , pericolo tuttaltro che improbabile, in questo secondo caso, meglio se se lo dimenticano.
Saluti cordialiAldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniVideo recensione del cannocchiale termico InfiRay TUBE TL35 V2
Buona sera a tutti.
Questa volta, grazie alla collaborazione del distributore...-
Canale: Il mondo delle ottiche
10-03-23, 20:13 -
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta