Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
complimenti vivissimi per la manifestazione,telefonerò alla Lia Corsini per farle venire un po' di nostalgia
gigi
E' un'idea, il prossimo anno potremmo invitarla!
---------- Messaggio inserito alle 06:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 AM ----------
Originariamente inviato da Diana
Non so di preciso quanti km siano da Savona a Conselice ma noi ne abbiamo fatti 700+700 più qualche divagazione[fiuu] ma ti assicuro che ne è valsa la pena.
Si è respirato un clima di braccofilia pura, senza inquinamenti, siamo stati benissimo e i cani si sono divertiti.
I giudici sono stati severi nei giudizi come era giusto che fosse...magari ci fosse lo stesso clima e la stessa obiettività nelle manifestazioni ufficiali.
Hai ragione, quando non c'è competizione, o se c'è è "sana competizione", ci si diverte pure.
Per quanto riguarda i giudizi, se fosse stato "tutto bravo e bello" sarebbero stati non credibili. Personalmente mi sono arricchito sicuramente dal punto di vista Tecnico, visto i personaggi che c'erano, ma anche dal punto di vista umano, perchè mi ha permesso di conoscere persone accumunate dalla stessa (genuina) passione
Si legge, a volte, che la categoria dei braccofili sarebbe costituita prevalentemente da anziani. La galleria fotografica relativa a questa bella manifestazione mi sembra costituisca una netta smentita a tale affermazione, vista la notevole presenza di giovani, con folta e bella rappresentanza femminile.
stasera ho incontrato ad un party la lia corsini con il marito e naturalmente ho raccontato del raduno dei Sanchi,non lo sapeva perchè con il giornalino SABI che non viene spedito,quello dell'ENCI che arriva a singhiozzo,chi non rimane attaccato ad un pc rimane tagliato fuori.Mi ha invitato a mandarVi i suoi saluti e si è ripromessa
salute permettendo di venire al prossimo raduno per respirare un po'd'aria BRACCA
gigi
---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
fra l'altro fra le foto di Adele(dona) ed i suoi dieci cuccioli spiccava una bellissima foto di Pan delle Bandite
gigi
stasera ho incontrato ad un party la lia corsini con il marito e naturalmente ho raccontato del raduno dei Sanchi,non lo sapeva perchè con il giornalino SABI che non viene spedito,quello dell'ENCI che arriva a singhiozzo,chi non rimane attaccato ad un pc rimane tagliato fuori.Mi ha invitato a mandarVi i suoi saluti e si è ripromessa
salute permettendo di venire al prossimo raduno per respirare un po'd'aria BRACCA
gigi
---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
fra l'altro fra le foto di Adele(dona) ed i suoi dieci cuccioli spiccava una bellissima foto di Pan delle Bandite
gigi
Già parlato con Sanchi, il prossimo anno riceverà un invito ufficiale, sarà uno degli ospiti d'onore!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta