Bellissima giornata "BRACCA"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G. SANCHI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da gigi
    complimenti vivissimi per la manifestazione,telefonerò alla Lia Corsini per farle venire un po' di nostalgia
    gigi
    E' un'idea, il prossimo anno potremmo invitarla!

---------- Messaggio inserito alle 06:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 AM ----------

Originariamente inviato da Diana
    Non so di preciso quanti km siano da Savona a Conselice ma noi ne abbiamo fatti 700+700 più qualche divagazione[fiuu] ma ti assicuro che ne è valsa la pena.
    Si è respirato un clima di braccofilia pura, senza inquinamenti, siamo stati benissimo e i cani si sono divertiti.
    I giudici sono stati severi nei giudizi come era giusto che fosse...magari ci fosse lo stesso clima e la stessa obiettività nelle manifestazioni ufficiali.
    Hai ragione, quando non c'è competizione, o se c'è è "sana competizione", ci si diverte pure.
    Per quanto riguarda i giudizi, se fosse stato "tutto bravo e bello" sarebbero stati non credibili. Personalmente mi sono arricchito sicuramente dal punto di vista Tecnico, visto i personaggi che c'erano, ma anche dal punto di vista umano, perchè mi ha permesso di conoscere persone accumunate dalla stessa (genuina) passione
    Giorgio Ziron

Commenta

• stefano branca
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 505
      • Roma

Si legge, a volte, che la categoria dei braccofili sarebbe costituita prevalentemente da anziani. La galleria fotografica relativa a questa bella manifestazione mi sembra costituisca una netta smentita a tale affermazione, vista la notevole presenza di giovani, con folta e bella rappresentanza femminile.
      Stefano

Commenta

• gigi

stasera ho incontrato ad un party la lia corsini con il marito e naturalmente ho raccontato del raduno dei Sanchi,non lo sapeva perchè con il giornalino SABI che non viene spedito,quello dell'ENCI che arriva a singhiozzo,chi non rimane attaccato ad un pc rimane tagliato fuori.Mi ha invitato a mandarVi i suoi saluti e si è ripromessa
        salute permettendo di venire al prossimo raduno per respirare un po'd'aria BRACCA
        gigi

---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------

fra l'altro fra le foto di Adele(dona) ed i suoi dieci cuccioli spiccava una bellissima foto di Pan delle Bandite
        gigi

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238
          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
          • Pointer e Setter Inglese

[QUOTE=Diana;488105 Si è respirato un clima di braccofilia pura, senza inquinamenti, siamo stati benissimo e i cani si sono divertiti.
          .[/QUOTE]

Senza inquinamenti...

chi avvisa non tradisce
          Aldo Rappan x

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738
            • monselice, Padova, Veneto.
            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da gigi
            stasera ho incontrato ad un party la lia corsini con il marito e naturalmente ho raccontato del raduno dei Sanchi,non lo sapeva perchè con il giornalino SABI che non viene spedito,quello dell'ENCI che arriva a singhiozzo,chi non rimane attaccato ad un pc rimane tagliato fuori.Mi ha invitato a mandarVi i suoi saluti e si è ripromessa
            salute permettendo di venire al prossimo raduno per respirare un po'd'aria BRACCA
            gigi

---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------

fra l'altro fra le foto di Adele(dona) ed i suoi dieci cuccioli spiccava una bellissima foto di Pan delle Bandite
            gigi
            Già parlato con Sanchi, il prossimo anno riceverà un invito ufficiale, sarà uno degli ospiti d'onore!
            Giorgio Ziron

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..