Bracco Italiano Regio Club (B.I.R.C.)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vincio78 Scopri di più su vincio78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vincio78
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2014
    • 22
    • grassobbio

Bracco Italiano Regio Club (B.I.R.C.)

Buongiorno a tutti,
    volevo rendervi partecipi di una neonata Associazione di promozione sociale.
    Il 6 giugno 2024, alcuni amici hanno dato vita al Bracco Italiano Regio Club (B.I.R.C.).
    Siamo un gruppo di appassionati di razze da ferma italiane, il bracco Italiano e lo spinone Italiano.
    Il nostro obiettivo è quello di promuovere le nostre amate razze italiche, a tal proposito siamo più che propensi a supportare il lavoro delle Società Specializzate, per far sì che non vadano perse le attitudini venatorie e morfologiche delle più antiche razze da caccia di cui si conosca l'esistenza.
    Il B.I.R.C. non ha solo come scopo la promozione delle due razze da ferma nazionali ma anche quello di divulgare la cultura venatoria a 360⁰ affrontando diversi temi, quali ad esempio: la balistica, l'etica venatoria, la conservazione dell'ambiente e la tutela delle tradizioni, le nostre radici nonché i pilastri della nostra storia. Ringraziamo gli Organizzatori di questo Forum per l'accoglienza e per la possibilità di tenervi aggiornati nella sezione eventi! A presto,
    Vincenzo

368 Followers, 567 Following, 11 Posts - See Instagram photos and videos from braccoitalianoregioclub (@braccoitalianoregioclub_aps)

• Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6117
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Grazie Vincenzo per aver scelto questo forum . I vostri obiettivi rispecchiano appieno la mia personale visione di quello che dovrebbe essere il percorso di formazione del cacciatore. IBAL
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13321
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ottima iniziativa. Questo forum e' a tua disposizione per qualsiasi diffusione di notizie inerenti l'associazione.
      Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..