durata della vita del Bracco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccovet Scopri di più su braccovet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccovet
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2025
    • 1
    • Ocala, Florida, USA

durata della vita del Bracco

Ciao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano. I dati sui cani in Italia sono molto utili! Rispondi al sondaggio qui sotto (è in inglese ed è molto breve). Grazie!

Please complete the following survey to help BICA better understand the longevity of the Bracco Italiano and factors that contribute to the death of Bracchi Italiani. This information will be used by the BICA to make the best possible recommendations for health screening, management, and veterinary care. This survey can be taken multiple times to allow for you to answer for multiple dogs. Answers are anonymous. Results of the survey will be made publicly available by the BICA. Please only provide information for dogs who have died within the last 10 years.

Ultima modifica Massimiliano; 10-09-25, 07:49.
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6191
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ciao braccovet, ti invito a fare una breve presentazione , anche in inglese nell'apposita sezione dove potresti illustrarci meglio la tua iniziativa.
    Questo è il link.

Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi

​​​​​​Grazie e
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13345
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

The link was not correct.. i fixed it.

Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..