Complimenti alla SABI
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Complimenti alla SABI
Da poco più che neofito sia del sito che come braccofilo, volevo fare i complimenti alla SABI per la celerità dell'invio tessere. Meno di dieci giorni da quando ho fatto domanda di iscrizione! [clap][clap] Raffrontato con i tempi geologici a cui sono abituato dall'ENCI (per lo meno a Firenze) e del CLUB ITALIANO EPAGNEUL BRETON, è una saetta. Sono piacevolmente impressionato. Per ora posso dire che il sito SABI non è il massimo dell'estetica, ma il giornalino sembra fatto bene.
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da carlitos
Raffrontato con i tempi geologici a cui sono abituato dall'ENCI (per lo meno a Firenze) e del CLUB ITALIANO EPAGNEUL BRETON,
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma come fai ha dire che il CIEB ha dei tempi geologici, considera che io ho gia ricevuto l'annuario del 2003 e qualche cane presente su quel giornale è ancora vivo[bi][bi][bi][bi]. -
Ho fatto la tessera al raduno... vorrei proprio sapere che fine ha fatto il giornalino ENCI...Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
a me la tessera deve ancora arrivare e sono più di 40 giorni che ho fatto il versamento,ma li capita,non hanno colpa loro,sono le poste[bastone]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Con le poste non c'è niente da fare, bisogna gettare la spugna..[:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-10-25, 10:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
29-09-25, 07:07 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
-
-
da Riccardo MCiao, ho notato che la maggior parte delle carabine da caccia ha lo scatto diretto (con o senza stecher), mentre le carabine militari e da tiro prediligono...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta