Bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LUIGI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LUIGI

Bracco italiano

Ciao a tutti,sono un cacciatore grande appassionato del Bracco italiano e nell' attesa di poter acquistare un cucciolo sto riscontranto nei cacciatori miei compaesani del dissenzo su questa razza,con delle offese gratuite su di esso ke mi fanno veramente male xke' e' un cane dolcissimo.Si lamentono del fatto ke e' un trottatore,quindi con cerca ristretta ke non e' a livello degli ingesi ecc. ecc.
    Noto quindi ke l'ignoranza si manifesta in molti di loro.
    FACCIAMO SENTIRE!!!!
  • raffaele

Caro Luigi,questa è normalità.Vedrai ancora quante ne dovrai sentire.Ma tranquillo,adesso rispondi con il silenzio,domani risponderai a tutti con i fatti,che sono meglio delle parole.In bocca a al Lupo....
    Raff

Commenta

• carlitos

Concordo con quanto detto da Raffaele, non c'è di meglio che dimostrare dal vivo le potenzialità del nostro (e del tuo spero futuro) cane!

Commenta

• fagio
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 2025
        • portogruaro, Venezia, Veneto.
        • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Benvenuto nel forum Luigi[clap][clap]....mi sembra di capire che è un po' l'idea di tutti quelli che non lo hanno mai posseduto!.
        Un saluto Fabio

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

tranquillo, ci ptrendono per uil c...o da sempre devi abituarti, a me dicono che vado a caccia con i cavallini, magari ti dicono dov'é il San bernardo e vis di questo passo, ma se poi il cane va bene.......sarai tu a prendere in giro loro, in bocca al lupo !!!!
          lucio

Commenta

• alex

Stai tranquillo, come hanno detto gli altri amici la cosa migliore che potrai fare è rispondere alle chiacchiere con i fatti, non appena ti sarà possibile.
            In bocca al lupo

Commenta

• gino romano

a me gli amici capitolini dicevano che avevo preso una "vaccina" ma adesso sono contento di essere "mandriano" grazie a lei[kiss][kiss][clap][clap][cuori][cuori]

Commenta

• lampo
                ⭐⭐
                • Feb 2006
                • 890
                • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

ben venuto e vai tranquillo

Commenta

• franco boni
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2005
                  • 1106
                  • sarzana, La Spezia, Liguria.
                  • bracco italiano

Benvenuto, non ti curare di quel che dicono sono omologati sugli inglesi e non accettano che un continentale li superi
                  franco

Commenta

• pennino
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 2286
                    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

ciao Luigi e benvenuto, i buoni cani da caccia,come i mediocri ci sono in tutte le razze, vent'anni fa i cacciatori de mio paese mi chiedevano perchè portavo a caccia in terreno libero un cane da RISERVA...., scegli ciò che ti pice e fai esperienza personalmente, eppoi vedrai che il tempo è galantuomo....
                    P.S.
                    oggi in canile ho anche un pointer...e molti mi dicono che apre troppo...
                    sigpic
                    pennino

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162
                      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

insommma Rodolfo,non li accontenti mai i tuoi paesani[bi][:-golf]
                      apre troppo o troppo poco???ricordarsi che lo zucchero non è per gli asini....[angel]

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969
                        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ciao Luigi, purtroppo chi ne capisce di cinofilia non ce ne sono molti: Denigrare proprio il trotto, caratteristica basilare del continentale italiano vuole dire proprio non conoscere i cani. Tutte le razze hanno la loro peculiaretà, tutte le razze danno cose che altre non danno, è normale, ma come si fà a denigrare l'eleganza del bracco italiano proprio nella sua caratteristica di base e cioè il trotto? E' gente che non capisce la vera poesia della caccia con il cane, quindi....lasciali perdere.
                        Cio e benvenuto
                        Pierino la peste

Commenta

• Valerio
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2005
                          • 4181
                          • Torre del Lago Puccini, Toscana
                          • Bracco Italiano

Benvenuto Luigi, in questi casi come diceva Massimo Scheggi non si risponde, al massimo si scrive... ma è fatica sprecata perché certa gente non legge!
                          Valerio

Commenta

• gbmax

Benvenuto, se avrai la fortuna, di avere un buon cane vedrai che soddisfazioni ti toglierai.[polup]

Commenta

• athos
                              ⭐⭐
                              • May 2006
                              • 592
                              • Benevento, Benevento, Campania.
                              • Bracco Italiano

Benvenuto Luigi , i tuoi amici hanno poco di che' denigrare , non si puo' parlare di cio' che non si conosce , anche i miei "conoscenti" sorridono quando arrivo con i bracchi,"cani da tiro" ma poi quando rientro o ci incontriamo sul terreno, cercano di svincolare , come piu' volte ho detto,e ripeto , ci sono bracchi e molti che sul terreno di caccia danno molto filo da torcere e sono anche belli quindi non ti sognar di loro ...e vai, accompagnati all'amico bracco.[clap] [wel]
                              Aldo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..