Giornalino SABI
Comprimi
X
-
-
Secondo me il giornalino di una societa' specializzata che esce una o due volte l'anno dovrebbe avere un taglio molto piu' tecnico, affrontando e argomentando questioni di spessore, che riguardino sopratutto il mondo del Bracco Italiano ma anche della cinofilia in genere, e' giusto raccontare come e con quali classifiche si sono svolte le varie prove/raduni durante l'anno, ma in fondo queste notizie le possiamo trovare anche su internet, sui periodici
di settore ecc.ecc.
Scusandomi se ho esternato la mia opinione pur non essendo socio SABI auguro a tutti un Buon 2011Commenta
-
Secondo me il giornalino di una societa' specializzata che esce una o due volte l'anno dovrebbe avere un taglio molto piu' tecnico, affrontando e argomentando questioni di spessore, che riguardino sopratutto il mondo del Bracco Italiano ma anche della cinofilia in genere, e' giusto raccontare come e con quali classifiche si sono svolte le varie prove/raduni durante l'anno, ma in fondo queste notizie le possiamo trovare anche su internet, sui periodici
di settore ecc.ecc.
Scusandomi se ho esternato la mia opinione pur non essendo socio SABI auguro a tutti un Buon 2011De Monte CristianCommenta
-
CiaoAlessandro
Commenta
-
Ciao Brizio
quando sei sulla pagina iniziale del sito nella barra alta trovi Società clicchi su questa e nella barra bassa trovi Pubblicazioni entri e hai a disposizione il Giornalino
Scusa la semplicità di queste istruzioni
Auguri e saluti
Giancarlo CioniCommenta
-
Commenta
-
scrive sul giornalino il presidente :
L’incertezza non favorisce di certo lo sviluppo della nostra
razza, che tuttavia, nonostante i clamori sollevati dalle Cassandre di
turno non è poi messa tanto male come andamento delle nascite
raffrontato a quello di tutti i cani da ferma. I dati aggiornati, ma non
definitivi e completi per il 2010, che mi hanno trasmesso i servizi
informativi dell’Enci danno 612 nati nel 2009 e 598 nati 2010 e
registrati al 6/12/2010.
e se un calo del 23,78 per cento in un solo anno é considerato in termini soddisfacenti , quando dobbiamo cominciare a preoccuparci ?????
(rammento che la diminuzione dei cani iscritti al gruppo 7 fra il 2008 ed il 2009 é di circa il 5,51 per cento)lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
-
-
da mesodcabureiBuonasera a tutti,
ho avuto notizia del commissariamento della SABI, con la nomina di Crescenti come commissario.
Qualcuno ha qualche...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Pozzuolo del Friuli ( UD )- SPECIALE SABI- Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da fermada Livia1968Sabato 26 Ottobre 2024
CONTINENTALI SELV. NATURALE SPEC. Bracco italiano e CONTINENTALI SELV. NATURALE SPEC. Bracco italiano GIOVANI
...-
-
-
da Livia1968Domenica 22 settembre 2024-Taverne d'Arbia (SI)
Alla prova sarà presente la seguente Giuria: Sigg.ri Asioli, Luconi, Cortesi
Il Selezionatore...iniziad-m-y 06:00Membrod-m-y 17:00UbicazioneRitrovo h 7.30 presso Palace Hotel Due Ponti, viale Europa 12 Siena-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta