Gli artisti del sito
Comprimi
X
-
niente di eccezionale Max,ma anche il bracco stilizzato che appare
sul giornalino della SABI è un mio pasticcio, che tentava (non so
se ci sono riuscito) di evidenziare, estremizzandolo ,il trotto del nostro.lucioCommenta
-
Se dovessi fare il "professorino" la sufficenza la darei piena, ma sulla scheda scriverei: "è bravo ma si deve applicare di più!" eheheheh!!!
Scherzi a parte, da addetto ai lavori, non posso che apprezzare, anche se il tratto è spesso acerbo quasi naif, traspare una certa sensibilità di fondo oltre che buona rappresentazione delle espressioni.
Complimenti!GianniCommenta
-
grazie !! il tratto e senz'altro "naif" , io non disegno altro che per "vizio" , quindi nessuna cura particolare altro che nel
cercare le espressioni e i movimenti. Certo , se disegnassi copiando dalle foto, utilizzando pennarelli, carta adatta e
maggior cura e applicazione, otterrei migliori risultati, ma le foto ci sono già ed il disegno, a mio modestissimo parere
di super dilettante, deve un tantino estremizzare i movimenti.lucioCommenta
-
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
SI, IO LO SO, ERANO DONNINE NUDE!!!!!
frsacchi Spero non ti dispiaccia se ne ho messo una come avatar.lucioCommenta
-
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Allora ricapitolando :
- Profondo conoscitore della struttura del BI
- Osservatore paziente del carattere del nostro BI
- Grande tecnico nel settore addestramento
- Punto di riferimento, direi, internazionale, nel portare avanti la storia del BI
- Tocco magico in cucina
lo scopro anche artista !!!!!
e mi chiedo: ma quanto ce ne vuole per saperne quanto te?
Suggerimento:
Manca uno dei tuoi scarabocchi rappresentante l'espressione tipica del BI (per quanto mi riguarda), e cioè quando con la testa leggermente inclinata in posizione quasi frontale, con le palpebre un po corugate e con l'espressione persa in te, sembra dirti: " ma che c...o mi vuoi dire!?!".
Scherzi a parte trovo i tuoi disegni espressivi, rendono molto la tipicità del BI, sinonimo di grande passione e osservazione.
Non vedo l'ora di conoscerti alla incontro organizzato da quel lazzarone del Mauro.Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
-
certo i pasticcetti di Lucio saranno anche un po'naif,ma rendono perfettamente gli atteggiamenti del nostra amato bracco,dimostrando una sensibilità non comune..grazie Mauro per averci fatto conoscere anche quest'aspetto di Lucio
---------- Messaggio inserito alle 02:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 AM ----------
benigni ci raccontò una sera che la prima volta che portò suo padre a vedere passare un treno vicino ad una galleria esclamò ''preciso''così osservando trottare il mio bubu a caccia
mi dico altrettanto ''preciso''come i disegni di lucio...grazie nfinite
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.