Giornata di Addestremento e di Amicizia fra Braccofili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Giornata di Addestremento e di Amicizia fra Braccofili

Ieri avevo in programma di andare a trovare l'amico Maurizio per vedere la Ary i cuccioli e il nuovo canile (spettacolo le cucce sono monolocali) mi chiama e mi dice, prendi gli scarponi non restiamo qui e....la macchina fotografica!
    Arivvo, guardiamo i cuccioli, 10 gg da una femmina b/a sono nati 11 roani! uno più bello dell'altro, belli rotondetti e con delle teste..e dei mantelli sembrano fatte lo stampo, da non perdere! Coccolo un pò la Ary è bella come sempre e scatto delle foto. Ci avviamo verso Salice Terme, dove ci aspetta l'amico Cristian De Monte con la Mila e Andrea Lucchese con Caravaggio, per una monta. Maurizio indossa le vesti del ginecologo e tra un ,prendilo qui, mettilo la, sposta su mettilo giù..... Caravaggio fa il nodo e per 40 minuti è la gioia di Cristian, che tiene la Mila stando in ginocchioni....
    Si mangia in cascina, bistecche, salame,insalata e vino! Un buonissimo Traminer portato da Alberto e Babbo Giorgio, colombe e la compagnia di El Cobra insieme a Lampognani Gigi
    Partecipanti :
    Alberto e Giorgio Merlo
    Maurizio Sodini
    Baldassarre Andrea Lucchese
    Lampognani Gigi
    El Cobra
    Lara Leporatti

regia e foto Lara Leporatti
    colonna sonora QUEEN

I protagonisti:
    Caravaggio
    Polceveras Peara
    Polceveras Paiper
    Polceveras Penelope
    Zelinda
    Moby
    Polceveras Elena
    Ermione
    Ary
    Bacco (protagonista....ma la fotografa è scoppiata e non lo ha ripreso... mi rifarò la prossima volta)

in: Addestramento San Gaudenzio Pavia 2011 Buona Visione

Per le scene contenute si sconsiglia la visione ad un pubblico debole di cuore!! [:D]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=HMk8I3KXzNU[/media]

Si ringraziano tutti i PARTECIPANTI E I PROTAGONISTI!
    Ultima modifica Ospite; 17-04-11, 18:55.
  • Leonardo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2008
    • 2134
    • Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano Giotto

Se me lo dicevi vedevo di mandarti del sangiovese con la bistecca e il salame lo vedevo meglio del traminer anche se vino eccezionale.
    Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• duedentoni_old

quello era per l'aperitivo........ ne avevamo..anche di rosso..

Commenta

• gigi

belole rprese,stupende foto.meravigliosi posti,dove caccio io prati puliti ed erba ''verde''sono un sogno
        bello ticcio il primo braccone,chi è Bacco?l'altro ieri abbiamo portato Bubu a fare i richiami dei vaccini e le varie analisi,è 34 kg ma si vedono tutti i nodelli del dorso
        complimenti a tutti
        gigi

Commenta

• sara.corrias

.........e scusate se è poco..............

maledetti una giornata simile senza di me!!!!! Non vi perdonerò mai!!!!!!

Detto questo, una sfilata di bracchi con i controbeeeeep!!!

Bravissimi e brava Lara una fotografa provetta!!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da sara.corrias

Eri nei nostri pensieri!!!! [:-golf]

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da duedentoni

Per le scene contenute si sconsiglia la visione ad un pubblico debole di cuore!! [:D]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=HMk8I3KXzNU[/media]

la prox volta che siete da ste parti fate un fischio! oggi e ieri ero cmq a milano!
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13326
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Fantastico Lara.. grazie per averlo condiviso..
                Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Rossella
                  la prox volta che siete da ste parti fate un fischio! oggi e ieri ero cmq a milano!
                  in realtà ho saputo di essere da quelle parti solo quando ho visto il cartello voghera.... e casei gerola.... ci sta che torni su a breve se mi piglia bene! e poi voglio una foto del capriolo bianco!!!
                  Ultima modifica Ospite; 17-04-11, 21:17.

Commenta

• Giorgio
                    Ho rotto il silenzio
                    • Sep 2008
                    • 43
                    • Arquata Scrivia
                    • Bracco italiano

Brava Lara, è un gran bel filmato complimenti, è stata una bella giornata sicuramente da ripetere mi raccomando cerca di esserci.Ciao

P.S.Mauri ha tre marce in più.
                    Giorgio

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Giorgio
                      Brava Lara, è un gran bel filmato complimenti, è stata una bella giornata sicuramente da ripetere mi raccomando cerca di esserci.Ciao

P.S.Mauri ha tre marce in più.
                      Giorgio
                      dobbiamo capire il segreto..... come cavolo fa a prendere un cane metterlo sul terreno e con un colpo di fischio fargli fare quello che vuole lui... a tutti!!!! sembrano suoi! anche Ermione si è girata ed è andata verso lui...

Commenta

• Giorgio
                        Ho rotto il silenzio
                        • Sep 2008
                        • 43
                        • Arquata Scrivia
                        • Bracco italiano

Non lo so come possa fare,sembra avere un filo invisibile che lo lega ai cani , a tutti i cani anche quelli mai visti ....non so se hai notato, Mauri è "deciso e dolce" bisogna trovare la dose giusta tra decisione e dolcezza....trovata questa, il filo invisibile dove lo vendono?

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Giorgio
                          Non lo so come possa fare,sembra avere un filo invisibile che lo lega ai cani , a tutti i cani anche quelli mai visti ....non so se hai notato, Mauri è "deciso e dolce" bisogna trovare la dose giusta tra decisione e dolcezza....trovata questa, il filo invisibile dove lo vendono?
                          [:-bunny] ce una foto che sembra che stia spiegando al bracco come si ferma la quaglia senza forzare....

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da duedentoni
                            Ieri avevo in programma di andare a trovare l'amico Maurizio per vedere la Ary i cuccioli e il nuovo canile (spettacolo le cucce sono monolocali) mi chiama e mi dice, prendi gli scarponi non restiamo qui e....la macchina fotografica!
                            Arivvo, guardiamo i cuccioli, 10 gg da una femmina b/a sono nati 11 roani! uno più bello dell'altro, belli rotondetti e con delle teste..e dei mantelli sembrano fatte lo stampo, da non perdere! Coccolo un pò la Ary è bella come sempre e scatto delle foto. Ci avviamo verso Salice Terme, dove ci aspetta l'amico Cristian Leasi con la Mila e Andrea Lucchese con Caravaggio, per una monta. Maurizio indossa le vesti del ginecologo e tra un ,prendilo qui, mettilo la, sposta su mettilo giù..... Caravaggio fa il nodo e per 40 minuti è la gioia di Cristian, che tiene la Mila stando in ginocchioni....
                            Si mangia in cascina, bistecche, salame,insalata e vino! Un buonissimo Traminer portato da Alberto e Babbo Giorgio, colombe e la compagnia di El Cobra insieme a Lampognani Gigi
                            Partecipanti :
                            Alberto e Giorgio Merlo
                            Maurizio Sodini
                            Baldassarre Andrea Lucchese
                            Lampognani Gigi
                            El Cobra
                            Lara Leporatti

regia e foto Lara Leporatti
                            colonna sonora QUEEN

I protagonisti:
                            Caravaggio
                            Polceveras Peara
                            Polceveras Paiper
                            Polceveras Penelope
                            Zelinda
                            Moby
                            Polceveras Elena
                            Ermione
                            Ary
                            Bacco (protagonista....ma la fotografa è scoppiata e non lo ha ripreso... mi rifarò la prossima volta)

Grazie a te Lara per le foto e il filmato.....bellissimo!!![vinci]
                            Mi raccomando di non mancare alla prossima!!![:-golf]

P.s.: Bakko si è un pù offeso[wink]....ti toccherà rimediare!!![:D]

Originariamente inviato da sara.corrias

Così impari.....:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr[:D]

Hai detto bene.....una sfilata di bracchi con i controbep!!!! E pensare che a parte Caravaggio, Bakko e Ermione erano tutti cani di 7-8 mesi-massimo 1 anno di età..........e hanno fatto tutti grandi cose!!!!!!!!

Vedi di non mancare la prossima volta!!!![:-golf]
                            Alberto Merlo

Commenta

• Cristian De Monte
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 5573
                              • Goito, Mantova, Lombardia.
                              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Ciao Ragazzi, mi è dispiaciuto non rimanere ad addestrare, ma la strada per casa era lunga e avevo altri impegni alla sera...... comunque bel pranzo (meritatissimo dopo le fatiche della mattinata) e bel lotto di bracchi, uno su tutti mi ha impressonato perchè oltre ad essere un bel maschio ha un movimento sublime, al trotto sembra una farfalla, vi posto la foto di questo soggetto, vediamo se qualcuno lo riconosce:
                              File allegati
                              De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..