si sono dati appuntamento anche quest'anno proprietari, amici e simpatizzanti del Bracco Italiano con affisso DEI SANCHI nella splendida cornice della riserva di Conselice,
La partecipazione è stata incredibile, con e senza cane: chi appassionatissimo cacciatore, chi acerbo amante del Bracco Italiano con tanta voglia di imparare.
Il patron Francesco Sanchi ha espresso a tutti la sua felicità per l'affluenza e per la qualità morfologica e venatoria dei soggetti presenti.
Il Giudice Riccardo Laschi in collaborzione con il Dott. Bellodi ha seguito la prova lavoro, ove senza spirito competitivo, ha illustrato e verificato l'azione venatoria di ogni cane con estrema tecnicità e professionalità, arrichendo i partecipanti di informazioni utili all'accrescimento del lavoro del cane.
Nella seconda parte della giornata, abbiamo avuto l'onore di poter ospitare il giudice Giuseppe Colombo Manfroni, quale personaggio cardine della SABI e della razza, ha relazionato sulle situazione del Bracco in Italia, su aspetti morfologici, per poi soffermarsi nell'esprimere giudizi e consigli con i soggetti presenti al meeting.
Ringrazio a nome mio e dell'allevamento Dei Sanchi, tutti coloro che hanno partecipato, in particolare ringrazio per l'organizzazione il mitico ed instancabile Giorgio, Roberta, Gaspare, Stefano e tutti coloro che hanno collaborato.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato perchè è soprattutto grazie a voi e alla vostra passione che il nostro allevamento è oggi un riferimento importante nel Bracco Italiano
Evviva il Bracco Italiano evviva il Bracco Italiano Dei Sanchi.
Grazie a tutti.
Commenta