3° Meeting del Bracco Italiano DEI SANCHI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G. SANCHI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G. SANCHI

3° Meeting del Bracco Italiano DEI SANCHI

Domenica ha avuto luogo il 3° Meeting del Bracco Italiano DEI SANCHI,
    si sono dati appuntamento anche quest'anno proprietari, amici e simpatizzanti del Bracco Italiano con affisso DEI SANCHI nella splendida cornice della riserva di Conselice,
    La partecipazione è stata incredibile, con e senza cane: chi appassionatissimo cacciatore, chi acerbo amante del Bracco Italiano con tanta voglia di imparare.
    Il patron Francesco Sanchi ha espresso a tutti la sua felicità per l'affluenza e per la qualità morfologica e venatoria dei soggetti presenti.
    Il Giudice Riccardo Laschi in collaborzione con il Dott. Bellodi ha seguito la prova lavoro, ove senza spirito competitivo, ha illustrato e verificato l'azione venatoria di ogni cane con estrema tecnicità e professionalità, arrichendo i partecipanti di informazioni utili all'accrescimento del lavoro del cane.
    Nella seconda parte della giornata, abbiamo avuto l'onore di poter ospitare il giudice Giuseppe Colombo Manfroni, quale personaggio cardine della SABI e della razza, ha relazionato sulle situazione del Bracco in Italia, su aspetti morfologici, per poi soffermarsi nell'esprimere giudizi e consigli con i soggetti presenti al meeting.

Ringrazio a nome mio e dell'allevamento Dei Sanchi, tutti coloro che hanno partecipato, in particolare ringrazio per l'organizzazione il mitico ed instancabile Giorgio, Roberta, Gaspare, Stefano e tutti coloro che hanno collaborato.
    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato perchè è soprattutto grazie a voi e alla vostra passione che il nostro allevamento è oggi un riferimento importante nel Bracco Italiano
    Evviva il Bracco Italiano evviva il Bracco Italiano Dei Sanchi.

Grazie a tutti.

Ultima modifica Ospite; 09-05-11, 23:46.
  • G. SANCHI

Commenta

• G. SANCHI

Commenta

• VALLE SANTA
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 273
        • GRECCIO, Rieti, Lazio.
        • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Ciao Gianfranco, guardando la foto del Dott. Manfroni mi è venuta l'idea di provare a interpretare la sua particolare espressione. Io inizierei così:" Ma che usa lo stampino questo spilungone vicino a me per fare i bracchi"
        FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• G. SANCHI

Dovevi vedere l'espressione di fronte ad una ferma cosi!

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738
            • monselice, Padova, Veneto.
            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Il mio Pecos!!!!!!!!!!!!!
            Giorgio Ziron

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Complimenti!!
              Gianni

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da VALLE SANTA
                Ciao Gianfranco, guardando la foto del Dott. Manfroni mi è venuta l'idea di provare a interpretare la sua particolare espressione. Io inizierei così:" Ma che usa lo stampino questo spilungone vicino a me per fare i bracchi"
                colgo la tua frase per evidenziare che domenica i giudici sono rimasti favorevolmente colpiti di quanto i cani giovani (cuccioloni di 7/8 mesi)avessero voglia di andare, nel senso che sono si fatti con "lo stampino" sintomo di alto livello di tipicità, ma che generazione dopo generazione, subiscono lenti miglioramenti nel rispetto di quanto espresso da liebniz "natura non facit saltus", quindi a tutti gli effetti "bracchi attuali"!
                Giorgio Ziron

Commenta

• duedentoni_old

Visto che eri seduto in mezzo al campo non è che hai qualche foto di Ermione in ferma ?? su qualche quaglia?

Commenta

• giorgio ziron
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 1738

Se vai sull'album di Gianfranco, troverai una bella foto di Ermione in ferma, Eva in consenso, tu che ti stai approssimando a servire Ermione
                    Giorgio Ziron

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da giorgio ziron
                      Se vai sull'album di Gianfranco, troverai una bella foto di Ermione in ferma, Eva in consenso, tu che ti stai approssimando a servire Ermione

grazie! le ho viste adesso!!! e spero rimangano li quelle foto..perchè se le vede il pig....è finita.....

Commenta

• ettore
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 2600
                        • Cairo Montenotte - Savona -
                        • bracco italiano _ bracco francese

Foto 7-8,chi é ? mi piace parecchio anche se preferivo i bianco arancio una volta,complimenti x il raduno. ciao
                        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Pasa Gian Michele
                          ⭐⭐
                          • Oct 2005
                          • 538
                          • montebelluna, Treviso, Veneto.
                          • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

che spettacolo questi bracchi dei SANCHI

Commenta

• G. SANCHI

Commenta

• giorgio ziron
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2006
                              • 1738

Originariamente inviato da ettore
                              Foto 7-8,chi é ? mi piace parecchio anche se preferivo i bianco arancio una volta,complimenti x il raduno. ciao
                              E' Aki dei sanchi, di proprietà di Stefano Savioli, già campione italiano di bellezza, con diversi risultati nelle prove di lavoro
                              Giorgio Ziron

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..