video bracchi
Comprimi
X
-
Video / fotografie
Ho visto, in questi giorni, su Facebook , e anche qui quello di Massimiliano, video di Bracchi italiani in azione.
Anche se non sono eccezionali, essi tuttavia mostrano abbastanza efficacemente l' operato del cane.
La cerca, la filata, la ferma non possono che apprezzarsi molto ma molto meglio su di un video piuttosto che in fotografia.
Oggi poi la tecnologia ci consente di utilizzare a tale scopo il telefonino o la macchina fotografica.
Figuriamoci quelli fatti in modo più professionale. Importante che non distorcano l' azione con rallentatore e cose del genere. O che che tali funzioni vengano utilizzate solo allo scopo di evidenziare un particolare dell' azione. Non l' intera azione.
Sicuramente in questo campo il video soppianterà quanto prima la fotografia.
Il Bracco italiano non avrà che da guadagnarci, secondo me. Nel senso che la sua azione, il suo modo di cacciare , di prendere terreno, la sua presa del punto, ai più sconosciuti, potranno essere mostrati così come avvengono a platee di cacciatori più vaste.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta