video bracchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvosr Scopri di più su salvosr
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvosr
    • May 2010
    • 113
    • siracusa

video bracchi

Ciao a tutti mi chiedevo se sapeste come sarebbe possibile reperire dei video sui nostri amati bracchi italiani, ovviamente oltre quelli del sito che già ho scaricato[:D]
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

Video / fotografie

Ho visto, in questi giorni, su Facebook , e anche qui quello di Massimiliano, video di Bracchi italiani in azione.
    Anche se non sono eccezionali, essi tuttavia mostrano abbastanza efficacemente l' operato del cane.
    La cerca, la filata, la ferma non possono che apprezzarsi molto ma molto meglio su di un video piuttosto che in fotografia.
    Oggi poi la tecnologia ci consente di utilizzare a tale scopo il telefonino o la macchina fotografica.
    Figuriamoci quelli fatti in modo più professionale. Importante che non distorcano l' azione con rallentatore e cose del genere. O che che tali funzioni vengano utilizzate solo allo scopo di evidenziare un particolare dell' azione. Non l' intera azione.
    Sicuramente in questo campo il video soppianterà quanto prima la fotografia.
    Il Bracco italiano non avrà che da guadagnarci, secondo me. Nel senso che la sua azione, il suo modo di cacciare , di prendere terreno, la sua presa del punto, ai più sconosciuti, potranno essere mostrati così come avvengono a platee di cacciatori più vaste.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..