Cervesina, qualche foto di bracchi
Comprimi
X
-
Chirone é il mio cane da caccia , come potrei cederlo ?? adesso ha fatto qualche expo, ma il suo (ed il mio ) piacere é andare a caccia. Peleo é di Mauro e io gli sono molto affezionato perché é un cane di grandissima passione e generosità, che sono le qualità che piu' ammiro nei cani da caccia di qualunque razza. Vorrà dire che la prossima stagione Peleo farà la sua carriera ed io vedro' di sgrossare qualche altro virgulto, quale , ancora non lo abbiamo deciso. La caccia in terreni difficili e vari e la selvaggina buona sono certamente gli ingredienti ideali per "fare" i cani sviluppandone le doti naturali, che ovviamente pero' devono essere nel DNA dei soggetti, i miracoli si fanno, e molto raramente, a Fatima o a Lourdes.lucio -
Commenta
-
Si parla di trotto in questi tempi, il nuovo standard di lavoro del Bracco Italiano.
Qualche foto di bei bracchi al trotto ed in ferma:
.
Caravaggio
Castore di Val Ravanaga
Criseide di Val Ravanaga
Ciao a tutti
.File allegati- 001_20062011.jpg (73.8 KB, 41 visualizzazioni)
- 002_20062011.jpg (69.4 KB, 22 visualizzazioni)
- 003_20062011.jpg (52.5 KB, 23 visualizzazioni)
- 004_20062011.jpg (54.2 KB, 18 visualizzazioni)
- 005_20062011.jpg (61.8 KB, 19 visualizzazioni)
- 006_20062011.jpg (43.4 KB, 19 visualizzazioni)
- 007_20062011.jpg (62.3 KB, 22 visualizzazioni)
Pierino la pesteCommenta
-
Si parla di trotto in questi tempi, il nuovo standard di lavoro del Bracco Italiano.
Qualche foto di bei bracchi al trotto ed in ferma:( Mauro)
Ciao Mauro,
sei proprio un fenomeno, le battute te le tiri addosso:Seconda foto a partire dall'alto,
questo tipo di ferma il 99,9% dei Bracchi lo fanno già a due mesi!!!..... o no?
A parte gli scherzi l'estensione della gamba in fase di trotto delle foto 3 e 4 si ottiene con la braga?Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
In effetti Marco le estensioni degli arti al trotto sono naturali in funzione della anatomia e morfologia del bracco. E' il movimento del trotto che viene forzato con l'uso della braga, poi le estensioni più o meno accentuate degli arti posteriori dipendono unicamente come già detto dall'anatomia e dalle angolazioni degli arti posteriori.
Non è una regola però, in quanto visionato Caravaggio da fermo non ha delle angolazioni accentuate, m comunque trotta in quel modo, con un trotto lungo ed esteso.
Ad ogni buon conto si muove in maniera spettacolare, è da vedere.
Nella prima foto possiamo ammirare un macho tipico italiano denominato molto recentemente Braccoman, che con un fascino e professionalità incredibili si stà preparando a spopolare nel mondo della cinofilia braccofila.[fiuu][fiuu]Pierino la pesteCommenta
-
Bello questo Caravaggio! complimenti.
Complimenti anche al fotografo, una luce non facile ma gestita bene.GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Ciao a tutti,
sono Mauro e scrivo dalla provincia di Pavia.
mi sto approcciando al mondi della caccia e attualmente frequento i...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta