ROSSO
Comprimi
X
-
Lucio ti leggo adesso, in questo momento, è inutile dirti quel che tanno detto tutti e quanto mi dispiace, sono quaggiù ma una cuciolata mia, col mio affisso, è ancora là da voi, in prov. di AT, se vuoi, se te la senti, se pensi che la pratica del "chiodo scaccia chiodo" funzioni, puoi, in qualsiasi momento, andare a sceglierti un cucciolo dall' amico che ha fatto nascere la cucciolata, non sò, in questo momento, far altro per consolarti.
Fatti sentire!Commenta
-
Ringrazio tutti per le gentili parole di conforto,purtroppo le mie preoccupazioni hanno trovato tragica conferma, ma almeno il cane non ha sofferto più di tanto, come mi era successo di vedere in precedenti situazioni analoghe. Rosso non ha il libretto di lavoro di Laerte o di Robur ma è stato ugualmente un grande cane, un amico e compagno di caccia , bracco tipicissimo in tutte le sue manifestazioni venatorie e completo: cerca, ferma, collegamento, fondo, riporto e recupero e da ultimo gran razzatore e a certificare questa sua ultima qualità ha lasciato Ondine e Alboino (che possiedo con Mauro nerviani) , oltre ad Adelchi, Castiglione e Salia dell'amico Mauro che ne era grande estimatore ( allego una sua foto che aveva voluto gli facessi con Rosso in ferma). Di episodi di Rosso ne ho tantissimi, era il mio cane preferito e quello che usavo più spesso e con più soddisfazione e non mancherà occasione per parlarne.
Grazie Giancarlo per l'offerta, ma ho i piccoli di Rosso che hanno un anno e mezzo e tre piccoli di Laerte di pochi mesi, quindi di chiodi ne ho più che abbastanza.
Grazie ancora a tutti
Immagine:
217,72KBlucioCommenta
-
Questa mattina ho ricevuto da Lucio la triste notizia. Più che le parole è l'immagine che è significativa del meraviglioso rapporto tra Lucio ed il suo "Rossolone".
Rosso si appoggia a Lucio che gli sfiora la testa con una tenera carezza.
Non aggiungo altro se non: ciao Lucio, mi spiace veramente tanto. Mauro
Immagine:
263,03KB[img][/img]Pierino la pesteCommenta
-
bel cagnolone :-(( bella la foto...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
:(sono veramente dispiaciuto per ROSSO; abbiamo perso un altro valido stallone oltre che un grande compagno per Lucio.
BRACCO ITALIANOCommenta
-
ringrazio ancora tutti per le gentili parole, quando se ne va un cane come Rosso è come perdere un amico e vi assicuro che malgrado la passione nelle ultime uscite ero molto molto triste e ci vorrà del tempo prima che mi passi.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 31 lug 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 07:28 -
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30