la ferma del bracco italiano/how point the bracco ?
Comprimi
X
-
Zio Lucio reputi più tipica la foto 5 o la 2?
Tra quelle che hai postato quale ti piace di più?Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Salve a tutti,
Mi piace una ferma de Bracco expressiva ma non teso, penso che gran parte del la tipicita dela ferma del Bracco è definita da intelligenza e nobiltà come domina, controlla e pensa l'odore della caccia.
Come detto prima il terreno, il vento e la selvagina anche, influenza il tipo di ferma, ma mi sembra il più tipico in cui il cane di testa maestri blocca e controla la emanazione =)
Qualcuno sa questa che cani bianco arancia é en la prima foto?
La seconda credo sia Aiace Cascina Croce, no?

Miguel CanaverdeCommenta
-
il prima confermo UBLADo (cosi' é stato iscritto) ed il secondo Aiace di CC
sono due ferme belle ma personalmente preferisco la 5Zio Lucio reputi più tipica la foto 5 o la 2?
Tra quelle che hai postato quale ti piace di più?lucioCommenta
-
Allora ancora ho tempo, grazie, il cucciolo è ancora piccolo, ha appena fatto 5 mesi. Farei delle foto, ma la camara e rotta.
---------- Messaggio inserito alle 02:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 AM ----------
Grazie dei consigli. Farò così, fra poco comincia la caccia e lo porterò spesso ai conigli e pernici. Un caro salutoL'età in cui un bracco inizia a fermare può essere molto soggettiva. Fai bene a portarlo in campagna e a fargli incontrare tanta selvaggina, ma non pretendere niente da lui. Tra un paio di mesi, quando ne avrà 7 o 8, prova con qualche quaglietta di gabbia. La mia a quell'età le ha fermate al primo tentativo. Un volta verificata la ferma, continua a portarlo su selvatici veri. Vedrai che imparerà![COLOR="Silver"]Commenta
-
Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
E il coniglio? Ecco una foto di luglio di questo anno:File allegatiCommenta
-
-
Per il momento non è ne bracco ne segugio, solo un cucciolone che vuole giocare e mordere, la settimana prossima prenoterò un posto per andare a caccia, speremmo che ci saranno anche tante pernici, ma i conigli li vedo tutti i giorni quando ritorno a casa!![:-bunny]Commenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Commenta