vi presento petra dei sanchi
Comprimi
X
-
Bella testa.
Qual'è la sua genealogia? Quanto ha?Come va?
Le domande sono tante fai prima a parlarne tu,se vuoi e ad aggiungere qualche foto intera.[:D] -
compie nove mesi il 28 novembre ed e figlia di pinko dei sanchi per puma dei sanchi nipote di peppe ,non ho buone foto intere ma prometto di inserirle quanto prima anche perchè ho promesso a francesco sanchi di fargli vedere una foto di petra con beccaccia confesso che mi ha gia fatto prendere 10 quaglie e due fagiani ,ho sempre cacciato con setter dal 1980 e mi sono fatto convincere da mio figlio a prendergli un bracco italiano ,ero scettico ma posso dirti che ritengo sia una vera promessa, prende terreno, trotta galoppa ferma in maniera splendida e mi trasmette la gioia dei miei primi anni di caccia nella mia verde irpiniaCommenta
-
Beato tu che ai un terreno dove trovi anche fagiani. Nella mia zona oltre a qualche quaglia fermata con i richiami non è rimasto altro le serre dei coltivatori e le discussioni con chi usa i richiami.Commenta
-
sui richiami hai perfettamente ragione bisticcio in continuazione con questi pseudocacciatori riguardo al territorio devo dirti che non lo cambierei mai anche perchè è ottimo per le beccacce come il tuo del resto vero?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da GrouseStamattina Gimac Petra , giovane setter irlandese allevata dall' ing. Giuseppe Cocozza, di proprietà del Sig. Cesare Valvo e condotta da Enrico Marchetti,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mortoBuongiorno a tutti.
Vorrei sapere se per la caccia di selezione al cinghiale si può usare la carabina Valmet Petra in calibro .308 stante...-
Canale: Armi & Polveri
18-02-22, 12:22 -
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta