Una carezza a Laerte che di sicuro ora trotta veloce e felice.
LAERTE
Comprimi
X
-
Mi spiace solo avere questo suo ultimo ricordo.. visto insieme quando gia' stava male.. :(
ma l'ho visto in azione .. e letto innumerevoli volte dei suoi risultati...
la vita di questi nostri cani e' troppo breve, ma vissuta in modo cosi intenso, avendo avuto la possibilita' di annusare l'aria in mille posti diversi, conoscendo selvaggina di ogni tipo, come e' stata anche quella di laerte, sono convinto che sia una grande fortuna..Commenta
-
grazie per le gentili parole ad astore e sara, max lo abbiamo visto insieme per l'ultima volta ormai in agonia, ed è stata una grande fortuna averlolucioCommenta
-
Leggo solo ora. Mi dispiace Lucio.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
una vita piena di titoli, soddisfazioni ed emozioni per entrambi......purtroppo arriva sempre anche il fatidico momento......è la vita......per fortuna rimangono gli splendidi ricordi e la forza per andare avanti.....
un abbraccio....GuidoCommenta
-
Alcuni mesi fa mi è venuta a mancare Liz,la mia bella springer che mi ha tenuto compagnia dall'età di due mesi fino a 10 anni;con lei ho apprezzato questa razza che di tanto in tanto alterno ai miei cani da ferma.Ancora oggi ne sento la mancanza,per cui capisco perfettamente il vuoto che in questo momento starai provando.....Celestino BasagniCommenta
-
Laerte ringrazia tutti per la partecipazione alla sua uscita di scenaFile allegatilucioCommenta
-
mi ricordo di Anchise , aveva , al contrario di Laerte, un bel mantello bianco arancio ed era un bel cane (ha ottenuto risultati importanti in expo) ed aveva anche grandi doti venatiche.
mi spiace per l'amico CostanzolucioCommenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.

Commenta