RADUNO PISTOIA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fausto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fausto

RADUNO PISTOIA

CIAO A TUTTI. MI PRESENTO: SONO IL PROPRIETARIO DI ALI' IL BRACCO CHE HA VINTO A PISTOIA SABATO SCORSO SIA IL MIGLIOR MASCHI CHE IL MIGLIORE DI RAZZA. HO LETTO IERI LE VOSTRE DISCUSSIONI E PENSO DI POTERMI PERMETTERE DI FARE QUALCHE PRECISAZIONE. 1) ALI' CHE PER NOI E' ARGO E' FIGLIO DI JACK DELLA FORESTA DI VALLOMBROSA E VANESSA TREBISONDA E NON DI TALIC COME RIPORTATO SUL LIBRETTO DELLA MOSTRA. 2) E' QUINDI CONSANGUINEO DI DOUG CAMPIONE ITALIANO E DI LORD DELLA FORESTA DI DI VALLOMBROSA ANCHE LUI CAMPIONE 3) ARGO O ALI SE PREFERITE HA VINTO A BASTIA UMBRA LO SCORSO 8/9 SETTEMBRE IL RADUNO CON 22 BRACCHI TRA CUI 2 CAMPIONI :SELVA DI PALUDE LONGA E TORKI DEI SANCHI.IL GIORNO PRIMA AVEVA FATTO IL C.A.C.I.B SU 15 BRACCHI. I GIUDICI ERANO IL SIGNOR FULGENZI E IL SIGNOR CREMONESI......GRAZIE DELL'ATTENZIONE
  • franco boni
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 1106
    • sarzana, La Spezia, Liguria.
    • bracco italiano

benvenuto Fausto e ancora complimenti per il cane.
    non mi ricordo se lo porti a caccia
    franco

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13333
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Benvenuto anche da parte mia!!! Ali'.. con un nome cosi sono certo che e' anche un grande cacciatore, giusto? :D
      ma... leggo che anche tu sei di Livorno, ci conosciamo? dove hai preso il cane?
      Massimiliano

Commenta

• Mirco Dimitrio

Ciao e benvenuto!!
        Complimenti ancora per il cane che ha meritato la vittoria!![polup]

Commenta

• Francesco
          Utente fondatore
          • Mar 2005
          • 945
          • Cecina, Livorno, Toscana.
          • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Ciao Fausto, io Alì l'ho visto nascere quindi lo conosco abbastanza. Ti devo però correggere perchè non è consanguineo di Dag, che poi è fratello pieno della mia Maja e di Lord di Bellodi !
          E' invece figlio di Jack come dicevo ad Andrea, del quale se riesco prossimamente metterò una foto con alcuni commenti su quel cane veramente unico.
          Comunque benvenuto tra questo gruppo di amici !!
          Francesco Parietti

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

francesco avevi pienamente ragione ma come ti dice fausto sul libretto era riportato così.
            rinnovo i complimenti a fausto per il suo cane fatti già al momemto della qualifica, al best coasa ha combinato Alì??
            Silvagni Andrea

Commenta

• fausto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni

francesco avevi pienamente ragione ma come ti dice fausto sul libretto era riportato così.
              rinnovo i complimenti a fausto per il suo cane fatti già al momemto della qualifica, al best coasa ha combinato Alì??
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">GRAZIE DEI COMPLIMENTI.NIENTE NON E' STATO NEANCHE GUARDATO.

Commenta

• fausto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Francesco

Ciao Fausto, io Alì l'ho visto nascere quindi lo conosco abbastanza. Ti devo però correggere perchè non è consanguineo di Dag, che poi è fratello pieno della mia Maja e di Lord di Bellodi !
                E' invece figlio di Jack come dicevo ad Andrea, del quale se riesco prossimamente metterò una foto con alcuni commenti su quel cane veramente unico.
                Comunque benvenuto tra questo gruppo di amici !!
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">LO HAI VISTO NASCERE? ALLORA PRESUMO TU SIA DI CECINA.QUELLE ERANO LE INFORMAZIONI CHE MI ERANO STATE RIPORTATE SE NON SONO PRECISE MI SCUSO.

Commenta

• fausto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

Ciao e benvenuto!!
                  Complimenti ancora per il cane che ha meritato la vittoria!![polup]
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                  GRAZIE.

Commenta

• fausto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

benvenuto Fausto e ancora complimenti per il cane.
                    non mi ricordo se lo porti a caccia
                    GRAZIE DEL BENVENUTO E DEI COMPLIMENTI.NOI NON SIAMO CACCIATORI MA E' IN BUONE MANI PER PRENDERE LA PROVA DI LAVORO.SALUTI

Commenta

• fausto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Benvenuto anche da parte mia!!! Ali'.. con un nome cosi sono certo che e' anche un grande cacciatore, giusto? :D

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">GRAZIE DEL BENVENUTO.IL CANE LO ABBIAMO PRESO A CECINA DA GIOMI SANDRO.ADESSO NOI NON SIAMO CACCIATORI MA ADESSO ARGO E' IN "CURA " PER PRENDERE LA PROVA DI LAVORO E PER ORA SE LA CAVA BENINO . SALUTI

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da fausto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">GRAZIE DEL BENVENUTO.IL CANE LO ABBIAMO PRESO A CECINA DA GIOMI SANDRO.ADESSO NOI NON SIAMO CACCIATORI MA ADESSO ARGO E' IN "CURA " PER PRENDERE LA PROVA DI LAVORO E PER ORA SE LA CAVA BENINO . SALUTI
                        Complimenti anche da parte mia, dalla foto, anche se non è troppo nitida, si vede chiaramente che è un gran bel cane.
                        Scusate la mia curiosità, da chi lo avete portato per le "cure"?

Commenta

• andrea silvagni
                          Premio Eleganza 2013
                          • May 2005
                          • 4699
                          • Latina, Latina, Lazio.

fausto scommetto che ha vinto un mastino
                          Silvagni Andrea

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.

vado con le foto

Immagine:

397,56KB

Immagine:

327,01KB

Immagine:

407,41KB

Immagine:

346,26KB

Immagine:

356,16KB

Immagine:

303,36KB
                            Silvagni Andrea

Commenta

• fausto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni

fausto scommetto che ha vinto un mastino
                              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">no ha vinto un maltese , poi un piccolo levriero italiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..