bracchetto italiano in tv
Comprimi
X
-
bracchetto italiano in tv
[:D]ciao a tutti....vi e' capitato ieri sera di vedere la trasmissione televisiva "scherzi a parte"?nello scherzo fatto a Lucrezia Lante della Rovere , lei aveva in braccio uno splendido cucciolo di Bracco Italiano, bianco arancio!!! -
Sì, sì, riconosciuto subito; bello quanto la padrona. Chissà se Lucrezia Lante della Rovere va a caccia.Stefano -
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Non sono i VIPsss ad avere i Bracchi Italiani......è chi ha un Bracco Italiano che è un VIP !!!!
P.S. Senza nulla togliere ai detentori di altre razze ma che volete farci....[:D]
P.P.S. . Io C'HO du' settere !Ultima modifica Po; 15-05-12, 21:40.Paolo MalavasiCommenta
-
beh ragazzi io ho un opinione del tutto personale sulla diffusione della nostra razza....abbiamo già visto a cosa porta la moda nelle razze da lavoro, vedi coker labrador dalmata ecc ecc.
in più se vanno in mano a degli antiC. peggio ancora.....non oso immaginare se cominciasse ad andare di moda il B.I. che bei accoppiamenti che farebbero questi cinofili....che criteri utilizzerebbero?Commenta
-
Quel bracco proviene dall'allevamento "dei Sanchi". Il filmato risale a un pò di tempo fà, non so con esattezza quando ma sicuramente è già trascorso più di un anno abbondantemente. Credo che se doveva fare "moda" l'avrebbe gia fatta.RobertaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025