un tesoro da difendere...il bracco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

geppo Scopri di più su geppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

carissimo geppo,non ti avvilire,lucio e' persona focosa,ma anche nelle discussioni violenti ci sa' stare,il fatto di scrivere in maiuscolo capita e non tutti siamo praticoni di computer per sapere che in maiuscolo e' = ad urlare,poi ancora devi sapere che parlare col dubbio dei cani da prove con lucio-mauro e qualche altro significa litigare sicuro,ma non dobbiamo dimenticarci che grazie alle persone come loro che la sorte del bracco italiano e' migliorata tantissimo.
    caro ciccio,ho solo voluto stemperare un pochino la discussione,in alcuni anni le beccacce gia dal 15/10 le trovavo in passo pieno,ora le prime le incontro dal 20 in poi,per i funghi inserisco un paio di foto sul forum,ciao

Commenta

• gigi

ragazzi che fortuna avete di poter portarev a spasso il cane ed il cestino dei funghi
      da\ noi è un seccume come da tanto non si vedeva,di pioggia non se ne parla,quindi di funghi nemmeno l'ombra Oggi siamon usciti in AFV,con i cani "vecchi" lasciando i bracchi cuccioli a casa
      non sentono nulla quasi 30°,nemmeno una pozza di
      acqua poveri noi come faremo se continua così
      e voi a discutere al solito su quistioni di lana caprina sul forum e poi a pigliarci per il c... con farneticazioni su prove,caccia,giudici dresseur
      padroni;non è che siete bun po'invidiosi?
      da parte mia all'alba dei quasi 69 anni e 52 licenze di caccia riconfermo di avere appreso in pochi mesi sul forum di quanto imparato in tanti anni e questo grazie all'esperienza di persone come lucio e quando arriverete alla mia età capirete che solo loa passione ci sorregge nella
      nostra passione per i cani e la caccia,e gli scarponi non si consumano più come una volta,
      gigi

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

caro Geppo,
        leggere che le cose che mi piacciono e che perseguo sono puttanate , non è che mi faccia molto piacere, quindi non ti adombrare se ti rispondo con la stessa tua schiettezza.
        Se tu mi segnalassi un cane meritevole di considerazione ti chiederei se lo hai visto di persona o per sentito dire e se tu mi confermassi di averlo osservato direttamente ti risponderei di usarlo senz'altro in razza, per contro se tu volessi il mio personale parere(che per inciso non vale nulla) ti direi che a mia volta dovrei vederlo in azione per dare un giudizio in merito.
        lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..