Il bracco che vorrei
Comprimi
X
-
Mi confermi che nella terza foto è Tema di cascina croce?Alessandro
Commenta
-
Qua puoi trovare due belle foto di Adone. Gran bel cane!! Uno dei più belli che ho visto sulle foto. Mi sarebbe piaciuto veramente vederlo dal vivo, sopratutto perchè è il padre del mio Druso. Più lo guardo e più mi piace!!! Magari fosse il mio Druso più simile al padre.....
---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 PM ----------
La mamma è la Ary, sorella di Ermione, allevata da Lara, figlia di Polcevera's Ceres e Darma, Ceres era un figlio del grande Peppe dei Sanchi. Preferisco Adone a Nerone, ma penso che Nerone sia forse il figlio più bello di Adone.Commenta
-
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...+sanchi&page=7
Qua puoi trovare due belle foto di Adone. Gran bel cane!! Uno dei più belli che ho visto sulle foto. Mi sarebbe piaciuto veramente vederlo dal vivo, sopratutto perchè è il padre del mio Druso. Più lo guardo e più mi piace!!! Magari fosse il mio Druso più simile al padre.....
Alessandro
Commenta
-
Commenta
-
I bracchi della foresta di Vallombrosa...compreso Lord) li puoi trovare nel profilo di riccardo57 (Riccardo Laschi)http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...hp?albumid=992!!Alessandro
Commenta
-
buonasera,
innanzitutto se dovessi elencare un bracco italiano di mio gradimento ...non basterebbero cento pagine, innamorato perso di questa razza....dopo anni di setter inglese ho il mo primo bracco italiano, femmenia melange bellissima di tredici mesi...corrente tano dell'asolano.... per ora promette benissimo..... psriamo bene...
sono felice di essere qui.
un saluto doveroso ad antonio casamassima che una quindicina di anni fa ho conosciuto furtivamente nel suo uffici, telefonicamente verso natale scorso chiedendogli un ucciolo...ora ho il mio bracco italiano....presto ve la mosrerò
un saluot a tutti
antonio baisle - martina francavile colui che spara alla posta!!Commenta
-
Ho pochissima esperienza e non ho memoria storica essendo un giovane (non come eta' purtroppo) braccofilo . Ma voglio citare due soggetti il primo si chiamava Zac del sig Bera quando lo vidi dissi a mia figlia "se vuoi un cane ti compro un Bi ) .Folgorato !!!! Erano molti anni che non ne vedevo uno . Il proprietario mi disse in seguito che Zac era un ottimo cacciatore e morfologicamente non bellissimo (per me quel cane sara' per sempre il piu' bello mi ha fatto innamorare di questa fantastica razza ). Il seconda e' Bernardo (roano ) era del sig Tori un bracco bellissimo con doti fisiche straordinarie l' ho visto fare dei turni straordinari condotto da Marchetti ma troppo timido in presenza di piu' persone non partiva ...... Un talento sprecato peccato !!!!!Commenta
-
bella discussione Alex e molto istruttiva....bravo!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------
Alex puoi postarmi le foto se le hai di Benhur,Pinta,Giak dell'angelo del summano e di Dolly.sarebbere i nonni del mio Rais detto Guido.grazie ciaoCommenta
-
Le Foto di Dolly puoi trovarle anche nell'album delle 5 anatre..intanto te ne allego una..
Poi ho la foto di una Pinta (Sanchi)- Bracca stupenda- ma non sono sicuro che sia la Mamma di Pilone dei sanchi ..se Francesco Sanchi o Giorgio Ziron ce lo confermano sarebbe meglioUltima modifica ALEXZX6R; 03-10-13, 21:03.Alessandro
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.