Il bracco che vorrei

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALEXZX6R Scopri di più su ALEXZX6R
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

...sicuramente collegato all'argomento della discussione (e credo sia già stato nominato precedentemente):

Alessandro

Commenta

• giorgiopastorelli

un altro cane che mi "intriga" è Zibibbo della croccia.....

Commenta

• calvese
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 303
        • gualdo di narni (tr)
        • bracco italiano , cocker spaniel

maschi

io menziono due cani maschi re di cascina croce e cupido di angelucci fratello pieno di cronos gran bel cane . femmine tema di cascina croce e peppa del boscaccio.....e naturalmente i miei

Commenta

• ALEXZX6R
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 2548
          • Provincia di Roma
          • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da calvese
          io menziono due cani maschi re di cascina croce e cupido di angelucci fratello pieno di cronos gran bel cane . femmine tema di cascina croce e peppa del boscaccio.....e naturalmente i miei
          Ciao Alessio ....direi scelta niente male!!
          Mi confermi che nella terza foto è Tema di cascina croce?
          File allegati
          Alessandro

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna
            • Bracco italiano. Beagle.

Qua puoi trovare due belle foto di Adone. Gran bel cane!! Uno dei più belli che ho visto sulle foto. Mi sarebbe piaciuto veramente vederlo dal vivo, sopratutto perchè è il padre del mio Druso. Più lo guardo e più mi piace!!! Magari fosse il mio Druso più simile al padre.....

---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 PM ----------

Originariamente inviato da giorgiopastorelli
            Si...come bellezza sono d'accordo con te,ma qui si chiede "il bracco che vorrei".... non il "bracco più bello". Poi....non dimenticare chi è la mamma di Nerone e il sangue che porta...
            [slurp]
            La mamma è la Ary, sorella di Ermione, allevata da Lara, figlia di Polcevera's Ceres e Darma, Ceres era un figlio del grande Peppe dei Sanchi. Preferisco Adone a Nerone, ma penso che Nerone sia forse il figlio più bello di Adone.

Commenta

• ALEXZX6R
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 2548
              • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Druso
              http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...+sanchi&page=7

Qua puoi trovare due belle foto di Adone. Gran bel cane!! Uno dei più belli che ho visto sulle foto. Mi sarebbe piaciuto veramente vederlo dal vivo, sopratutto perchè è il padre del mio Druso. Più lo guardo e più mi piace!!! Magari fosse il mio Druso più simile al padre.....

Grazie per le Foto Carlos...aggiornato subito il mio FotoBraccoArchivio!![:-golf]
              Alessandro

Commenta

• Druso
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2008
                • 1757
                • Spagna

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                Grazie per le Foto Carlos...aggiornato subito il mio FotoBraccoArchivio!![:-golf]
                Hai per caso una foto di Lord della Foresta...? Un figlio di Titano che è presente in tanti pedegree via Pauso dei Bricchi, Casanova....

Commenta

• ALEXZX6R
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 2548
                  • Provincia di Roma

Hai per caso una foto di Lord della Foresta...? Un figlio di Titano che è presente in tanti pedegree via Pauso dei Bricchi, Casanova....

I bracchi della foresta di Vallombrosa...compreso Lord) li puoi trovare nel profilo di riccardo57 (Riccardo Laschi)http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...hp?albumid=992!!
                  File allegati
                  Alessandro

Commenta

• Druso
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 1757
                    • Spagna

Grazie. Gran bel soggetto!

Commenta

• ALEXZX6R
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 2548
                      • Provincia di Roma

Grazie. Gran bel soggetto!
                      Condivido pienamente!!
                      Alessandro

Commenta

• Antonio62
                        • Oct 2013
                        • 95
                        • Martina Franca
                        • Nanà Bracco Italiano

buonasera,
                        innanzitutto se dovessi elencare un bracco italiano di mio gradimento ...non basterebbero cento pagine, innamorato perso di questa razza....dopo anni di setter inglese ho il mo primo bracco italiano, femmenia melange bellissima di tredici mesi...corrente tano dell'asolano.... per ora promette benissimo..... psriamo bene...
                        sono felice di essere qui.
                        un saluto doveroso ad antonio casamassima che una quindicina di anni fa ho conosciuto furtivamente nel suo uffici, telefonicamente verso natale scorso chiedendogli un ucciolo...ora ho il mio bracco italiano....presto ve la mosrerò
                        un saluot a tutti
                        antonio baisle - martina franca
                        vile colui che spara alla posta!!

Commenta

• Joe 64
                          ⭐⭐
                          • May 2012
                          • 229
                          • Verano Brianza
                          • Bracco italiano

Ho pochissima esperienza e non ho memoria storica essendo un giovane (non come eta' purtroppo) braccofilo . Ma voglio citare due soggetti il primo si chiamava Zac del sig Bera quando lo vidi dissi a mia figlia "se vuoi un cane ti compro un Bi ) .Folgorato !!!! Erano molti anni che non ne vedevo uno . Il proprietario mi disse in seguito che Zac era un ottimo cacciatore e morfologicamente non bellissimo (per me quel cane sara' per sempre il piu' bello mi ha fatto innamorare di questa fantastica razza ). Il seconda e' Bernardo (roano ) era del sig Tori un bracco bellissimo con doti fisiche straordinarie l' ho visto fare dei turni straordinari condotto da Marchetti ma troppo timido in presenza di piu' persone non partiva ...... Un talento sprecato peccato !!!!!

Commenta

• marani diego
                            ⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 490
                            • lavagno verona
                            • bracco italiano

bella discussione Alex e molto istruttiva....bravo!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------

Alex puoi postarmi le foto se le hai di Benhur,Pinta,Giak dell'angelo del summano e di Dolly.sarebbere i nonni del mio Rais detto Guido.grazie ciao

Commenta

• ALEXZX6R
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 2548
                              • Provincia di Roma

Originariamente inviato da marani diego
                              Alex puoi postarmi le foto se le hai di Benhur,Pinta,Giak dell'angelo del summano e di Dolly.sarebbere i nonni del mio Rais detto Guido.grazie ciao
                              ...Ecco intanto Benhur e Giak dell'AdS...
                              Le Foto di Dolly puoi trovarle anche nell'album delle 5 anatre..intanto te ne allego una..

Poi ho la foto di una Pinta (Sanchi)- Bracca stupenda- ma non sono sicuro che sia la Mamma di Pilone dei sanchi ..se Francesco Sanchi o Giorgio Ziron ce lo confermano sarebbe meglio
                              File allegati
                              Ultima modifica ALEXZX6R; 03-10-13, 21:03.
                              Alessandro

Commenta

• marani diego
                                ⭐⭐
                                • Nov 2011
                                • 490
                                • lavagno verona
                                • bracco italiano

tu non sei romano.....sei svizzero!!!!ciao vecio grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..