Chi conosce Bonasegale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gbmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

Chi conosce Bonasegale

Salve, vorrei chieder a qualcuno che lo conosce che tipo è il sig. Cesare Bonasegale, vedendolo in televisione mi sono fatto un paio di idee: competente, innamorato del bracco Italiano, un po orso ma simpatico è realmente cosi? Gli ho mandato un paio di e-mail, neanche mi a cagato, alleva cuccioli? Lì da (vende o regala) ? secondo voi come sono i suoi cani? Sia morfologicamente che a caccia.
    Che ne pensate del suo giornale on-line.
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

io sarei il meno indicato a rispondere perché fra me e Cesare Bonasegale non corre buon sangue dai tempi in cui ero consigliere SABI e lui presidente,comunque un parere oggettivo lo posso dare :
    è senz'altro competente ed innamorato del bracco italiano.
    fa una o due cucciolate all'anno, di solito non vende cuccioli
    ma vende cuccioloni o cani adulti.
    i suoi cani sono nella storia del bracco italiano, certamente più
    votati al lavoro che ai rings.
    non mi esprimo sul suo carattere, per le ragioni predette sarei
    poco oggettivo.
    Il suo giornale sarebbe validissimo se fosse meno rancoroso, ma è lo specchio del redattore....
    lucio

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

io sarei il meno indicato a rispondere perché fra me e Cesare Bonasegale non corre buon sangue dai tempi in cui ero consigliere SABI e lui presidente,comunque un parere oggettivo lo posso dare :
      è senz'altro competente ed innamorato del bracco italiano.
      fa una o due cucciolate all'anno, di solito non vende cuccioli
      ma vende cuccioloni o cani adulti.
      i suoi cani sono nella storia del bracco italiano, certamente più
      votati al lavoro che ai rings.
      non mi esprimo sul suo carattere, per le ragioni predette sarei
      poco oggettivo.
      Il suo giornale sarebbe validissimo se fosse meno rancoroso, ma è lo specchio del redattore....
      lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

Io non conosco Bonasegale, ho letto pero' alcuni suoi articoli e soprattutto il suo libro "Bravo Bracco"...dalle pagine del libro emerge secondo me un personaggio competente sul bracco che ha le idee molto chiare e ben radicate su quello che ritiene "un buon bracco".
        Insomma un profondo conoscitore del bracco convinto delle sue idee ed anche molto soddisfatto dei risultati da lui ottenuti..

Commenta

• Mirco Dimitrio

Io non conosco Bonasegale, ho letto pero' alcuni suoi articoli e soprattutto il suo libro "Bravo Bracco"...dalle pagine del libro emerge secondo me un personaggio competente sul bracco che ha le idee molto chiare e ben radicate su quello che ritiene "un buon bracco".
          Insomma un profondo conoscitore del bracco convinto delle sue idee ed anche molto soddisfatto dei risultati da lui ottenuti..

Commenta

• gbmax

Il sig. Bonasegale ha un affisso? Da quale corrente di sangue discendono i suoi cani.

Commenta

• gbmax

Il sig. Bonasegale ha un affisso? Da quale corrente di sangue discendono i suoi cani.

Commenta

• diego dariol

Cesare Bonasegale detiene da più di quarant'anni lo storico affisso "del Boscaccio". E' più giusto dire che la razza bracco italiano si fonda sulle linee del boscaccio, dei Sanchi, Tano dell'Asolano e Dover di Valgrisanche. Comunque la sua linea si fonda sul suo campione Lord (Lir II dei Ronchix Laika delle Forre)

Commenta

• diego dariol

Cesare Bonasegale detiene da più di quarant'anni lo storico affisso "del Boscaccio". E' più giusto dire che la razza bracco italiano si fonda sulle linee del boscaccio, dei Sanchi, Tano dell'Asolano e Dover di Valgrisanche. Comunque la sua linea si fonda sul suo campione Lord (Lir II dei Ronchix Laika delle Forre)

Commenta

• edi

posso solo dire che a una mia e-mail ha risposto immediatamente e educatamente proprio di recente

Commenta

• edi

posso solo dire che a una mia e-mail ha risposto immediatamente e educatamente proprio di recente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..