GRAZIE A TUTTI
Un consiglio dagli esperti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Un consiglio dagli esperti
SALVE A TUTTI.LA MIA BRACCA HA SETTE MESI E MEZZO E NEL VIDEO CHE VI INDICHERO' VEDRETE IL SUO COMPORTAMENTO ALLE PRIME QUAGLIE CHE STA INCONTRANDO.DEVO DIRE CHE SUBITO PERCEPISCE L'ODORE PERO' LE VUOLE SEMPRE RINCORRERE.COSA DEVO FARE? QUESTO E' IL VIDEO: http://youtu.be/-0OAorfq3eg
GRAZIE A TUTTI -
Alcune foto
Nancy e' molto gelosa.........File allegati- user15241_pic29920_1365548552.jpg (58.6 KB, 25 visualizzazioni)
- user15241_pic29922_1365548713.jpg (59.1 KB, 17 visualizzazioni)
- user15241_pic29921_1365548713.jpg (59.8 KB, 15 visualizzazioni)
- user15241_pic29923_1365548713.jpg (58.8 KB, 17 visualizzazioni)
- NANCY.jpg (62.0 KB, 19 visualizzazioni)
- NANCY 2.jpg (59.4 KB, 37 visualizzazioni)
- NANCY 1.jpg (57.5 KB, 29 visualizzazioni)
-
Non so a cosa possa servire insistere con le piume con un cane di quasi otto mesi. La corda lunga sulle quaglie di allevamento può servire per altri scopi, Uno è quello di fermare il cane, i cani che si fermano non sono come quelli che fermano. Un cane che non ha esperienza non lo si può correggere, bisogna dargli il tempo di acquisirla, se non lo si mette a contatto con selvatici veri il cane non può studiarli ed acquisire ponderatezza, dopo se occorre lo si può perfezionare. Per addestrare un cane da caccia in modo naturale ci vuole tempo e chi lo addestra non deve mai sbagliare, questo per evitare le correzioni. La quaglia di allevamento è un'arma a doppio taglio, per me è meglio non usarla.Commenta
-
Dal video si vede un cane giovane che fa quello che deve fare un cane giovane. Senza tante paturnie, lascia perdere le quaglie che non volano e portalo su selvaggina vera.GianniCommenta
-
La differenza è tanta te ne accorgerai. Se ne abbocca un paio sarà dura a farla smettere di forzare. Un veccchio cacciatore mi diceva per "fare" un cane da caccia ci vogliono 3 anni, per rovinarlo basta 1 giorno.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Che le quaglie di allevamento sono abituate a volare in voliera e quando le liberi in un prato pedonano e il cane giovane può essere indotto a forzare la ferma, poi volano 40-50 metri quindi il cane può anche vedere dove atterrano e pensare di correre appresso oltre ad avere un odore molto forte e riconoscibile perchè hanno mangiato sempre mangime, quelle selvatiche volano prima che il cane se ne accorga e volano lontano e veloce lasciando il cane quasi sorpreso, così imparerà a fermare bene e ad essere cauto nell'avvicinarsi al selvatico, dammi retta, meglio fargli incontrare meno animali ma selvatici piuttosto che voler bruciare le tappe con quaglie allevate che se riesce ad imboccarle è tutto più difficileCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta