ciao a tutti sono da poco iscritto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ciao a tutti sono da poco iscritto
ciao a tutti sono da poco iscritto ma un gra appasionato di caccia con il mio bracco italiano di nome ken. Oggi sono uscito con lui e mia fatto divertire con una ferma strepitosa su minilepre e dopo 10 minuti su una quaglia naturalmente abbatuti entrambi..... cerco bracca in zona como per cucciolata... se possibile ciao.
-
ciao Serleo (che nick ;))!
Intanto ci potresti raccontare un pò del tuo bracco e della tua passione venatoria; puoi anche inserirne la genealogia nell'apposita sezione.
Quanto alla chat, è molto semplice: la apri, scrivi il tuo nome (quello che vuoi) nell'apposito spazio in alto a sinistra e premi il tasto "entra" in alto a destra. Dopo è semplicissimo, si tratta solo di scrivere e di premere Invio.
ValerioCommenta
-
ciao Serleo,
Rovello Porro è ad un tiro di schioppo dl mio posto di lavoro.
dicci che cane hai e dacci qualche notizia in più di te
attendiamolucioCommenta
-
Ciao e benvenuto sul forum!
ti chiedo una cortesia: visto che l'utenza anonima non e' piu' permessa su questo forum e tu ti sei registrato quando invece lo era, potresti modificare il tuo profilo inserendo il tuo nome e cognome? Basta cliccare su PROFILO in alto a sx e modificare i tuoi dati.
Grazie [:-alien]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
Ciao Serleo, benvenuto. Attento a piccoletto perchè lo è solo di nome!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...ma dai Mauro...non so se ringraziarti e diventare rosso...oppure far finta di niente e sorvolare...[bi]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MD68Buongiorno
Nuovo iscritto con la passione per le belle armi, non sono un cacciatore ma accompagno amici cacciatori durante le loro uscite in montagna...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Marco64Un saluto a tutti gli iscritti da un nuovo iscritto, classe 1964, appassionato di tiro e ricarica.
-
-
-
da vito corraoBuongiorno, sono appassionato di armi e ho una discreta collezione. Sono felice di essermi iscritto a questo sito e vi auguro una buona giornata....
-
-
-
Buona sera,
sono Stefano e mi sono iscritto perchè vedo che ci sono appassionati dell'armaiolo Fausto Massi. Vorrei vendere una bellissima doppietta...-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta