saluto di presentazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fra
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fra

    #1

    saluto di presentazione

    ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono anche appena diventato proprietario di una stupenda giovane bracchetta.a forza di ospitare prove della sabi mi sono anche io innamorato dei bracchi italiani.
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

    #2
    benvenuto fra, ma dicci del tuo cane
    lucio

    Commenta

    • Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13479
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

      #3
      Benvenuto anche da parte mia!!! ... gia' dicci della cagna.
      per il resto.. quando il bracco entra, difficile poi che esca..
      Massimiliano

      Commenta

      • Valerio
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4181
        • Torre del Lago Puccini, Toscana
        • Bracco Italiano

        #4
        .. [wel]
        Valerio

        Commenta

        • andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

          #5
          . [wel]
          Silvagni Andrea


          Commenta

          • piccoletto

            #6
            a ri [wel]

            Commenta

            • gbmax

              #7
              ben arrivato

              Commenta

              • duedentoni_old

                #8
                [wel]to the fantastic site!

                Commenta

                • VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162
                  • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                  • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

                  #9
                  pure [wel]

                  Commenta

                  • Mirco Dimitrio

                    #10
                    Ciao!!! E Benvenuto!![gogo][polup]

                    Commenta

                    • franco boni
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2005
                      • 1106
                      • sarzana, La Spezia, Liguria.
                      • bracco italiano

                      #11
                      ciao e benvenuto, sono impaziente di sapere della tua bracchetta
                      franco

                      Commenta

                      • fabius

                        #12
                        Benvento!
                        Pienamente d'accordo con Massimiliano....del BI te ne innamori poco per volta...ma una volta che la frittata è fatta ne sei perso!!
                        [wel]

                        Commenta

                        • lillobranca om
                          Ho rotto il silenzio
                          • Jun 2024
                          • 1
                          • reggio calabria
                          • nessun cane

                          #13
                          innanzitutto ringrazio la direzione di avermi accettato a far parte della grande famiglia del bracco italiano,mi chiamo lillo sono un anziano cacciatore,agricoltore e tiratore nonche' amante della natura,ecologia e pulizia.purtroppo si va avanti verso il degrado poiche' gli interessi economici sovrastano persino la salute patrimonio di tutta intera
                          l'umanita'.il settore caccia viene sottovalutato ,svilito e tollerato poiche' i vari referendum ,per l'astensionismo,hanno favorito l'intero comparto.a mio modesto avviso deve
                          coinvolgere l'intero governo,le regioni e le province esistenti.la famosa legge 157-92 e' sorpassata dai tempi e non puo' piu' rispondere alle esigenze di cacciatori e agricoltori.
                          infine questa associazione protegge una nota razza del cane bracco italiano,noto per la sua perenne storia di qualita' e prestigio.infine auspico che venga sempre protetta la
                          caccia di massa che rappresenta la totalita' dei cacciatori e noon discrimina nessuno,come vuole la nostra costituzione repubblicana. cordiali saluti ed in bocca al lupo

                          Commenta

                          • Livia1968🦉
                            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                            • Apr 2019
                            • 6543
                            • Guidonia Montecelio (Roma)
                            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

                            #14
                            Benvenuto Lillo !!!
                            Siamo felici che ti sei unito a noi.
                            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

                            Commenta

                            • oreip
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 9344
                              • Santa Flavia (PA)
                              • Pointer " ZICO "

                              #15
                              Ben arrivato nel Forum, sei il benvenuto.
                              piero

                              P.S. Congratulazioni per l'esaustiva presentazione.
                              piero
                              Homo Homini Lupus
                              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              • Mariom
                                Presentazione
                                da Mariom
                                Buonasera a tutti, mi chiamo Mario e sono un appassionato di volatili
                                16-06-26, 19:24
                              • fabietto59
                                Presentazione
                                da fabietto59
                                Mi chiamo Fabio Graziosi, ho 67 anni, vado a caccia da sempre, prima accompagnando mio padre, poi sono cresciuto e ho preso la licenza, pratico la caccia...
                                12-06-26, 14:36
                              • N88A
                                Presentazione!
                                da N88A
                                Buon pomeriggio a tutti, amici cacciatori e cinofili! Da tempo seguo le discussioni, i pareri e lo scambio di esperienze fra di voi in qualità di "ospite"...
                                07-05-26, 15:38
                              • 1983Mar
                                Presentazione
                                da 1983Mar
                                Buonasera a tutti..Sono Marco dalla provincia di Vicenza..Caccio prevalentemente le beccacce con il cane da ferma...
                                20-04-26, 20:43
                              • Stefano1964
                                Presentazione
                                da Stefano1964
                                Buongiorno a tutti gli iscritti stefano provincia di torino
                                13-04-26, 15:13
                              • Caricamento in corso ...
                              • Nessun altro evento.
                              Attendere..