saluto di presentazione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
fra
saluto di presentazione
ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono anche appena diventato proprietario di una stupenda giovane bracchetta.a forza di ospitare prove della sabi mi sono anche io innamorato dei bracchi italiani. -
-
piccoletto -
gbmax -
duedentoni_old -
Mirco Dimitrio -
-
fabius
Benvento!
Pienamente d'accordo con Massimiliano....del BI te ne innamori poco per volta...ma una volta che la frittata è fatta ne sei perso!!
[wel]Commenta
-
innanzitutto ringrazio la direzione di avermi accettato a far parte della grande famiglia del bracco italiano,mi chiamo lillo sono un anziano cacciatore,agricoltore e tiratore nonche' amante della natura,ecologia e pulizia.purtroppo si va avanti verso il degrado poiche' gli interessi economici sovrastano persino la salute patrimonio di tutta intera
l'umanita'.il settore caccia viene sottovalutato ,svilito e tollerato poiche' i vari referendum ,per l'astensionismo,hanno favorito l'intero comparto.a mio modesto avviso deve
coinvolgere l'intero governo,le regioni e le province esistenti.la famosa legge 157-92 e' sorpassata dai tempi e non puo' piu' rispondere alle esigenze di cacciatori e agricoltori.
infine questa associazione protegge una nota razza del cane bracco italiano,noto per la sua perenne storia di qualita' e prestigio.infine auspico che venga sempre protetta la
caccia di massa che rappresenta la totalita' dei cacciatori e noon discrimina nessuno,come vuole la nostra costituzione repubblicana. cordiali saluti ed in bocca al lupo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MariomBuonasera a tutti, mi chiamo Mario e sono un appassionato di volatili
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da fabietto59Mi chiamo Fabio Graziosi, ho 67 anni, vado a caccia da sempre, prima accompagnando mio padre, poi sono cresciuto e ho preso la licenza, pratico la caccia...
-
-
-
da N88ABuon pomeriggio a tutti, amici cacciatori e cinofili! Da tempo seguo le discussioni, i pareri e lo scambio di esperienze fra di voi in qualità di "ospite"...
-
-
-
da 1983MarBuonasera a tutti..Sono Marco dalla provincia di Vicenza..Caccio prevalentemente le beccacce con il cane da ferma...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta