La Trudi ha fatto il peluche del BRACCO ITALIANO!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano ZB Scopri di più su Massimiliano ZB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano ZB
    Moderatore WAHW
    • Dec 2009
    • 1022
    • Italia ed aereo!
    • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

La Trudi ha fatto il peluche del BRACCO ITALIANO!!!

Finalmente qualcuno si è accorto di quanto è bello il Bracco ITaliano (ovviamente ci ho messo lo zampino io ;) ) e ha fatto il peluche!
    Fra poco in vendita sul webstore di Trudi http://www.shoptrudi.com , nei migliori negozi di giocattoli e nei pet stores
    Il progetto PETS LOVE TRUDI , patrocinato da Enci Junior Club, al primo lancio prevede 12 razze. Ogni peluche sarà accompagnato da una breve descrizione delle caratteristiche della razza...educando così i bambini (ed i genitori) a capire meglio le caratteristiche peculiari di ciascun cane.
    Nel caso del Bracco ITaliano scrivono

Origine: Italia.
    Attitudine: Ottimo cane per l’attività venatoria. Riflessivo, affidabile,
    sviluppa un particolare rapporto col padrone.
    Pelo: Mantello a pelo corto fitto e lucente. Nei tipici colori bianco-arancio e roano-marrone
    Corporatura: Taglia medio grande, costruzione forte e armonica. Altezza 55-67 cm al garrese.
    Rapporto con bambini*: Affettuoso, calmo ma indipendente.
    Indole: Tenace, intuitivo, coraggioso, molto equilibrato.
    Cure: Pelo di facile gestione. Orecchie da pulire all’interno. Ha bisogno di molto movimento all’aperto per soddisfare il suo istinto venatorio.

* La relazione cane - bambino deve essere tutelata da un adulto. Educazione cinofila: coerenza e buone maniere.

Questo post non vuole essere una pubblicità, ma , avendo bambini, sò quanto sia difficile trovare un bel peluche di razze rare com il Bracco Italiano o il Weimaraner...quindi ho voluto informarvi!!!
    File allegati
    Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
    Stai sereno...Siam fatti così!
  • Joe 64
    ⭐⭐
    • May 2012
    • 229
    • Verano Brianza
    • Bracco italiano

Bellissimo !!!!

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

Grandeee!! Io vorrei comprare uno, anche se non sono più un bambino, dove si può acquistare?? Ma lo vorrei roano marrone pezzato, hahahaha... Ero già stanco di vedere peluche di beagle e bulldog...

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2486
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

ovviamente sarà mio!
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Massimiliano ZB
          Moderatore WAHW
          • Dec 2009
          • 1022
          • Italia ed aereo!
          • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

Originariamente inviato da Druso
          Grandeee!! Io vorrei comprare uno, anche se non sono più un bambino, dove si può acquistare?? Ma lo vorrei roano marrone pezzato, hahahaha... Ero già stanco di vedere peluche di beagle e bulldog...
          Lo trovi nei negozi di giocattoli, nelle catene Pet e a brevissimo sul web store di Trudi http://www.shoptrudi.com

sigpic

Commenta

• marco pas
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 1937
            • marnate
            • bracco italiano

Sicuramente una buona iniziativa, bravo Massimiliano . Anche la postilla su " molto movimento all'aperto ..." e' bene rammentare!

---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 PM ----------

E' un bel bracco peluche, sembrerebbe però dalla foto avere la lunghezza orecchio lunga oltre il tartufo! Ahhh ahhhh!

Commenta

• Massimiliano ZB
              Moderatore WAHW
              • Dec 2009
              • 1022
              • Italia ed aereo!

Originariamente inviato da marco pas
              Sicuramente una buona iniziativa, bravo Massimiliano . Anche la postilla su " molto movimento all'aperto ..." e' bene rammentare!

---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 PM ----------

E' un bel bracco peluche, sembrerebbe però dalla foto avere la lunghezza orecchio lunga oltre il tartufo! Ahhh ahhhh!
              orecchioni per renderlo più dolce ;) sono peluche , anche se fatti ispirandosi alla realtà (devo dirti che il responsabile dello sviluppo di questo progetto in termini di prodotto era più preparato del 99% dei cinofili che conosco sugli standard di razza) devono risultare comunque dolci e simpatici e, importante, con lo sguardo alla Trudi

sigpic

Commenta

• Francesco Pr
                Ho rotto il silenzio
                • Jan 2007
                • 3
                • Parma, , .
                • Bracco italiano

Era ora. Grazie dell'info

Commenta