Leggendo la rinnovata disponibilità del dott. Manfroni a "visionare" i cani dei soci in giornate di caccia, ho deciso di ripresentare il quesito. A voi l'ardua sentenza!
giornalino di dicembre
Comprimi
X
-
giornalino di dicembre
Forse più che una nuova discussione, poteva essere il proseguo di una postata dall'amico Pierino. Leggendo l'articolo scritto dal dott. Colombo Manfroni, dove Lui reitera la sua disponibilità "...di andare a caccia con i nostri soci e di incontrare le Delegazioni..." mi è tornato in mente una serie di interventi fatti da Mithril, Mauro e il sottoscritto, nei quali si "abortiva" (passatemi il termine) un'idea su un'ipotetica attestazione di attitudine alla caccia (Mithril), delle modalità di istituzione di un ipotetico campionato di caccia (Mauro) e di cominciare a sviluppare l'idea partendo da quello che aveva scritto il Dott. Manfroni, su un numero vecchio del Giornalino (il sottoscritto).
Leggendo la rinnovata disponibilità del dott. Manfroni a "visionare" i cani dei soci in giornate di caccia, ho deciso di ripresentare il quesito. A voi l'ardua sentenza!Giorgio Ziron -
Mi spiace molto per il suo Napoleone, speriamo sempre per il meglio.
L' argomento da Lei scelto per il raduno di Caldes e' molto importante, spero di esserci per quella data.
La saluto cordialmente e nuovamente in bocca al lupo per Napoleone.
Alessandrosigpic Alessandro -
Mi spiace molto per il suo Napoleone, speriamo sempre per il meglio.
L' argomento da Lei scelto per il raduno di Caldes e' molto importante, spero di esserci per quella data.
La saluto cordialmente e nuovamente in bocca al lupo per Napoleone.
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -