T.Massimino:Aiace di Cascina Croce sugli scudi
Comprimi
X
-
T.Massimino:Aiace di Cascina Croce sugli scudi
Nella quattro giorni del Trofeo Massimino si è imposto con i risultati Aiace di Cascina Croce di Carlo Barzi.Il braccone già campione Italiano ed Internazionale di bellezza,si è imposto con 3 eccellenti.Vincendo sia il Trofeo Artù come miglior Bracco Italiano sia il trofeo Csaa come miglior continentale Italiano della manifestazione. -
-
mado' rapimento!??! ma sul serio state dicendo?Ultima modifica Donato Scalfari; 23-12-13, 16:09.Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
[:-golf]Ottavio come ho già avuto modo di evidenziartelo, il trofeo Massimino è un'ottima occasione per Braccofili e Spinonisti Laziali (..... e non).
L'opportunità di avere nel Lazio ben due raduni di razza e delle prove per continentali Italiani praticamente dietro l'angolo di casa non è cosa da poco.
Mi auguro, e spero che nella prossima edizione ci sia una maggior presenza di di Bracchi Italiani.
Per quanto riguarda Aiace di Cascina Croce posso solo dire: un gran bel Bracco che merita pienamente i risultati ottenuti.
Alessandro
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 14:10 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info: