punte degli orecchi sempre sudici
Comprimi
X
-
punte degli orecchi sempre sudici
salve a voi tutti chiedo ai possessori di B.I. o di SP.I. se voi usate accortezze particolari x far si che gli orecchi dei vostri cani non si sporchino ogni volta che mangiano inzuppandosi nella ciotola.confesso che io ho una ciotola larga e non molto profonda,mi chiedevo se in commercio ci fossero di quelle strette e fonde magari specifiche x cani con orecchi lunghi?[fiuu]grazie Diego -
Si Diego ci sono ciotole strette costruite appositamente per questo scopo: non far sporcare le orecchie.[:D]salve a voi tutti chiedo ai possessori di B.I. o di SP.I. se voi usate accortezze particolari x far si che gli orecchi dei vostri cani non si sporchino ogni volta che mangiano inzuppandosi nella ciotola.confesso che io ho una ciotola larga e non molto profonda,mi chiedevo se in commercio ci fossero di quelle strette e fonde magari specifiche x cani con orecchi lunghi?[fiuu]grazie Diego
Però io non l'ho mai voluta comperare perchè, in genere contengono meno cibo rispetto a quelle normali.Alessandro
-
ah....xchè ...non sono più alte delle "normali"?mi puoi consigliare dove vederle sul web?ciao Ale e buon annoCommenta
-
Guarda questa per esempio, che è specifica per non far sporcare le orecchie.
Sono a tronco di cono strette all'imbocco e larghe alla base e tra le altre cose è anche antiscivolo.
Alessandro
Commenta
-
c'é un modo semplicissimo. prendi un elastico, tiri indietro le orecchie e le trattieni unite con l'elastico. il cane avrà un aspetto un po' ridicolo ma potrà mangiare anche in terra senza sporcarsilucioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
da iago 77È con immenso sconforto che vi comunico la morte del grande Diego.
Nel bene e nel male va via un grande del calcio. Iconica per noi bambini degli...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
23-04-25, 18:34 -
-
da FrankReduce da strane padelle inspiegate e scarseggiamenti che non mi aspettavo, vado a provare le F2 classic pb5 al cartone e....diamine, una rosata strettissima...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mag 2025
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile...-
18-05-25, 08:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.