cerco cucciolo di bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • angelo78

cerco cucciolo di bracco italiano

ciao a tutti come gia spiegato nella mia presentazione....sono nuovo del forum ...e cerco un cucciolo di bracco italiano..se qualcuno ne a di disponibili sarei interessato
    ringrazio in anticipo
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Se fai un giro nel forum, potrai trovare la segnalazione di diverse cucciolate, nate in questi ultimi tempi, nella sezione "Genealogie,..." o in questa sezione, altrimenti vai sul sito della SABI.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• sfino
      • Sep 2011
      • 154
      • velletri

Originariamente inviato da angelo78
      ciao a tutti come gia spiegato nella mia presentazione....sono nuovo del forum ...e cerco un cucciolo di bracco italiano..se qualcuno ne a di disponibili sarei interessato
      ringrazio in anticipo
      Ciao Angelo, benvenuto nel forum, se ti interessa io ho un maschietto roano, di una cucciolata nata il 12 settembre 2013.(MoonxUlisse di Villa Carla).
      Il cucciolo era stato venduto per primo, il signore che lo ha acquistato ha avuto problemi personali e non l' ha piu' ritirato, cosi' lo ho rimesso in vendita per risarcire il precedente acquirente.

ti allego i link alle foto del cucciolo perché non riesco a caricare tutte le immagini

Se sei interessato contattami privatamente
      lele_sfino@libero.it

Saluti
      Emanuele

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ciao Angelo78, ti ho scritto un msg privato.
        Mauro
        Pierino la peste

Commenta

• angelo78

grazie mauro ti ho risposto.....grazie mille ancora...

Commenta

• angelo78

scusate chiedo un informazione

buonasera chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto modo di conoscere questi cani a caccia....un allevatore privato ne e in possesso e mi ha offerto un cucciolo mi potete consigliare grazieDSC_0078.jpg

DSC_0077.jpg

Commenta

• david marchesi
              • Oct 2013
              • 153
              • perugia
              • bracco italiano

angelo....ciao.....cosa vuoi sapere di preciso.....i cani buoni nei certificati ce ne sono in abbondanza..... ma conta fino ad un certo punto...... il cucciolo lo hai visto? ....... che sensazione ti da?

Commenta

• angelo78

No i cucciola nasceranno in settimana ma i cani in suo possesso sono ottimi cani da caccia

Commenta

• oreip
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 9018
                  • Santa Flavia (PA)
                  • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da angelo78
                  No i cucciola nasceranno in settimana ma i cani in suo possesso sono ottimi cani da caccia
                  Caro Angelo, al problema, se posso chiamarlo problema, hai dato tu stesso la risposta, dici di conoscere i genitori, che sono ottimi cani da caccia, se ti soddisfano, prendi un cucciolo e allevalo.
                  Almeno il 60% degli acquirenti di cuccioli, non hanno la fortuna di visionare il padre e la madre di questi ultimi. Quindi, scegli il cucciolo\a e vai tranquillo.
                  Cordialità
                  piero

P.S. le foto postate, non si leggono bene, prova ad usare la funzione macro.
                  Homo Homini Lupus
                  "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..