ringrazio in anticipo
cerco cucciolo di bracco italiano
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Se fai un giro nel forum, potrai trovare la segnalazione di diverse cucciolate, nate in questi ultimi tempi, nella sezione "Genealogie,..." o in questa sezione, altrimenti vai sul sito della SABI.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Il cucciolo era stato venduto per primo, il signore che lo ha acquistato ha avuto problemi personali e non l' ha piu' ritirato, cosi' lo ho rimesso in vendita per risarcire il precedente acquirente.
ti allego i link alle foto del cucciolo perché non riesco a caricare tutte le immagini
Se sei interessato contattami privatamente
lele_sfino@libero.it
Saluti
EmanueleCommenta
-
scusate chiedo un informazione
buonasera chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto modo di conoscere questi cani a caccia....un allevatore privato ne e in possesso e mi ha offerto un cucciolo mi potete consigliare grazieDSC_0078.jpg
DSC_0077.jpgCommenta
-
angelo....ciao.....cosa vuoi sapere di preciso.....i cani buoni nei certificati ce ne sono in abbondanza..... ma conta fino ad un certo punto...... il cucciolo lo hai visto? ....... che sensazione ti da?Commenta
-
Almeno il 60% degli acquirenti di cuccioli, non hanno la fortuna di visionare il padre e la madre di questi ultimi. Quindi, scegli il cucciolo\a e vai tranquillo.
Cordialità
piero
P.S. le foto postate, non si leggono bene, prova ad usare la funzione macro.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.