OPS...lui e Avatar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • angelo78

OPS...lui e Avatar

ciao a tutti
    questo e l ultimo giuro......
    ve lo presento lui è Avatar ....8 mesi
    figlio di Dotto di c.c.e Brunilde di casa fisca
    File allegati
  • sfino
    • Sep 2011
    • 154
    • velletri

e bravo Angelo che si è scatenato!!!! sei diventato anche tu braccodipendente!

---------- Messaggio inserito alle 07:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------

di morfologia preferisco gli altri due cuccioloni...ma di genealogia questo ha proprio una bella provenienza!....complimenti

Commenta

• angelo78

oggi giretto in una cava abbandonata giusto per iniziare a conoscerci dopo 10 minuti scende dalla scarpata della cava e fa partire una lepre.........non la ha fermata .....ma era il primo selvatico vero che sentiva quindi .....se il buongiorno si vade dal mattino!

Commenta

• Christian O.

bravo bravo..... fagli fare dei bei pasticci..... così poi devi venirci matto per togliergli il vizio..... eeehh?!?!?![menaie]

---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 PM ----------

haha.... i "girini" di titano del trovese sono anche qui..... quantomeno sulla carta[fiuu]

Commenta

• leuciscus
          ⭐⭐
          • Aug 2013
          • 779
          • Orte

Ma non ne hai presi già altri due? Ce la fai ad addestrarli? Io penso che un cane alla volta è già un impegno notevole se lo si vuole addestrare, figuriamoci tre!

Commenta

• Christian O.

[:-bunny] ...... ma.........

Hai già deciso il nome dell'affisso?[fiuu]

Commenta

• angelo78

il piccolo lo ho regalato a mio padre

---------- Messaggio inserito alle 04:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------

che ha da poco perso il suo breton.....le piaceva e allora glielo ho regalato......

---------- Messaggio inserito alle 04:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:34 PM ----------

allora ho optato per questo che e gia pronto ...i comandi base li conosce il riporto anche manca l addestramento su selvaggina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..