Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon giorno a tutti gli amici del bracco italiano, avrei piacere e soprattutto curiosità di conoscere le opinioni di voi tutti in merito alla crescita e sui particolari morfologici di Dante, il mio primo bracco italiano.
Il giovanotto è nato il 26 dicembre 2012 da Aiace di Cascina Croce per Asia della Leonilda, altezza al garrese 65,5 cm peso 28 kg.
Allego alcune foto (nelle prime 4 foto ha 12 mesi e nelle restanti 13 mesi), il tema non è dei migliori ma almeno rimaneva fermo senza muoversi[:D].
Si,... è proprio un bel Bracco.
Comunque, ha 13 mesi e crescerà ancora un pò sia in altezza che di peso ma sopratutto farà ancora diversi cambiamenti. Lo vedrai "finito" ad un paio di anni".
Somiglia molto ad Aiace la testa mi sembra più della madre.
La cucciolata:http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...della+leonilda)
Bene Aldo ...buono a sapersi
Abiti vicino e sapere che c'è qualche bel soggetto qui intorno mi fa piacere.
Ultimamente sono venuto diverse volte a Riano ...per fare un corso di tiro con l'arco e...se non crolla tutto con le piogge, non è detto che qualche altra passeggiata da quelle parti la farò magari per vedere il tuo bel bracco.
Fra poco si potrà fare n bel raduno di bracchi, da queste parti! [:D]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Portalo ad una quarantina di chili e poi vedrai che prestazioni! [:D]
Come già detto questo soggetto non arriverà mai a pesare 40 Kg.
Se a tredici mesi pesa 28 Kg. potrà arrivare ad aumentare il suo peso, più o meno, ancora di un 10-15 %.....
Poi mi chiedo, visto che non fai che rimarcare la tua contrarietà per il Bracco in "taglia" abbondante,.....ma tu un bracco di 40 Kg. lo hai mai visto??[:-bunny]
Se non ti appassiona per le dimensioni questa razza .....puoi tranquillamente sceglierne un'altra.[:D]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta