Cerco maschio beccacciaro
Comprimi
X
-
-
magari pure bianco arancio che nel bosco si vede meglio.
io ne ho trovato uno ma è un pò più pesantuccio e vecchio stile.Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
Che razza di cacciatore sono..vado a caccia da 40 anni, tre volte la settimana ..almeno..dall'inizio .. all'ultimo giorno, con una cane, un setter, che come i precedenti, ha fondo ...ferma solida, naso, cerca ampia...come altri che ho avuto ..ho tre ATC e caccio in zone vocate per la beccaccia, come altri insieme a me..ma vi giuro che non ho mai trovato 150 beccacce in due anni...neanche facendo la capitana annuale in Croazia o Macedonia e i censimenti annuali a marzo..devo rivedere sicuramente le mie strategie..Commenta
-
probabilmente le zone che frequenti non sono piu' cosi vocate. Quindici anni fa le becche di questi ultimi anni io me le sognavo. poi anche a caccia chiusa qualche uscita la faccio comunqueChe razza di cacciatore sono..vado a caccia da 40 anni, tre volte la settimana ..almeno..dall'inizio .. all'ultimo giorno, con una cane, un setter, che come i precedenti, ha fondo ...ferma solida, naso, cerca ampia...come altri che ho avuto ..ho tre ATC e caccio in zone vocate per la beccaccia, come altri insieme a me..ma vi giuro che non ho mai trovato 150 beccacce in due anni...neanche facendo la capitana annuale in Croazia o Macedonia e i censimenti annuali a marzo..devo rivedere sicuramente le mie strategie..
rischiando il verbale.Ma per il cane si faCommenta
-
e fai bene,lascia stare tutto e tutti,segui la tua strada cerca e trova quello che hai in mente,non sbagli una virgola,un grande in bocca al lupo!!![brindisi]Commenta
-
Commenta
-
La mia idea è di far uscire la mia insieme al maschio, per vedere sul terreno le differenze
---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------
Per ora noCommenta
-
Allego di seguito il pedigree della mia braccaFile allegatiUltima modifica bosco64; 24-02-14, 10:01.Commenta
-
70/80 beccacce a stagione per chi conosce territori tipici di incontro, buon cane, tempo per cacciare piu' giorni alla settimana e buon sparatore non sono un obbiettivo irraggiungibile anche se sicuramente degno di complimenti.Commenta
-
Non vorrei essere frainteso, quelle non sono beccacce finite in cacciatora, ma solo quelle che il cane ha incontrato.Commenta
-
Comuque bosco64 io sceglierei un bracco che sia bracco che magari incontra 3 beccacce all'anno perche' caccia in zone dove non ce ne sono piu' di 3, ma che le ferma come si deve e che abbia tutti i requisiti per essere un buon cane e magari buon riproduttore sempre che la tua bracca piacccia allo stallone o meglio al suo prorietario.Commenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.

Commenta