BUON NATALE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roberto

Approfitto di 5 minuti di pausa per salutarvi e chiedervi scusa per la mia scarsa presenza nel forum, ma ultimamente il lavoro mi impegna molto.
    Auguri di buon natale a tutti voi, che possa portarvi felicità, salute e serenità, a voi ed a tutte le persone a voi care.
    Ciao da Roberto. [xmaxs]

Commenta

• pacigianni

Auguri di buon Natale a tutti gli amici braccofili e non e alle loro famiglie.
      Gianni

Commenta

• luciano3524

Anche io dalla montagna (Ovindoli 1375 m.s.l.m) auguro a tutti un felice Natale e un buon 2006............!!!!!!!!!!![xmaxs]

Commenta

• colpetrosa
          ⭐⭐
          • May 2005
          • 748
          • PETRITOLI, FERMO, Marche.
          • BRACCO ITALIANO

[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I FREQUENTATORI DEL SITO DI TUTTO IL MONDO [clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]
          Luigi Marilungo

colpetrosa

Commenta

• eziofosca

Purtroppo per problemi legati al funzionamento del mio computer non mi è stato possibile augurare a tutti un sereno e "caldo" Natale. Lo faccio comunque adesso aggiungendo l'auspicio che per tutti Voi il 2006 sia un anno eccezionale. Ezio Fosca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..