Mi regalate un bracco italiano
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi regalate un bracco italiano
Come da titolo cerco un bracco italiano in regalo da qualche amico cacciatore del forum, possibilmente maschio, roano, giovane, bello e perchè no, anche di buona genealogia,[:D] no mercenari solo amici cacciatori che purtroppo non possono più accudirlo e hanno unico obbiettivo sapere che il proprio compagno è in buone mani e non gli fa mancare niente, consolidando un buon rapporto di amicizia e scambio con un nuovo compagno. Non vi affollate per piacere uno alla volta [:D]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
-
Ciao, non sono un cinofilo, il colore e il sesso per un cacciatore non cambiano niente, l'importante è il carattere, era solo un modo per addolcire la mia sfrontatezza sottolineandola con un sorrisone [:D]
Se non te ne compri fai molto male.
Certo che potrei acquistarlo, per la caccia spendo un patrimonio, ma se me lo regalassero non sarebbe meglio, mi farei un amico e un cane.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
-
Commenta
-
he no caro david, se avesse il libretto di lavoro con qualifiche, dovresti pagarmi tu la differenza...............
il consiglio di un anziano : diffidate dei regali, tranne che ve li faccia un amico vero o un parente, spesso questi regali sono pelosilucioCommenta
-
Ultima modifica borrelli mario; 08-08-14, 12:18.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Se voglio posso avere tanti di quei cani da caccia che manco te lo sogni, cuccioli cuccioloni e grandi gia ben avviati e tutti con pedigree ( dalle mie parti mi faccio voler bene ) altro che canile, niente contro quei poveri animali ma certamente non trovo quello che cerco, a me piace il bracco italiano ( rarissimo nella mia zona ) alcuni amici hanno saputo che ero in procinto di acquistarlo e tanto per smentire la tua tesi me lo portano stasera, ( lo sto aspettando ) maschio bianco arancio di 6 mesi con un pedigree lungo mezzo metro e gratis ed io in cambio, a sua insaputa, per ringraziarlo della sua stima amicizia e disponibilità, gli regalo una bella doppietta accompagnata da una bella damigiana di Barile da bere alla mia salute.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Se voglio posso avere tanti di quei cani da caccia che manco te lo sogni, cuccioli cuccioloni e grandi gia ben avviati e tutti con pedigree ( dalle mie parti mi faccio voler bene ) altro che canile, niente contro quei poveri animali ma certamente non trovo quello che cerco, a me piace il bracco italiano ( rarissimo nella mia zona ) alcuni amici hanno saputo che ero in procinto di acquistarlo e tanto per smentire la tua tesi me lo portano stasera, ( lo sto aspettando ) maschio bianco arancio di 6 mesi con un pedigree lungo mezzo metro e gratis ed io in cambio, a sua insaputa, per ringraziarlo della sua stima amicizia e disponibilità, gli regalo una bella doppietta accompagnata da una bella damigiana di Barile da bere alla mia salute.
In bocca al lupo per la nuova esperienza!![brindisi]
Posta la genealogia e qualche foto.Alessandro
Commenta
-
Ospite
Senza polemica ma se dalle tue parti pullulano i "buon samaritani" perché allora cercare gratis un cane su di un forum?
Dalle mie purtroppo nessuno regala un cane da caccia (di qualsiasi razza esso sia), tanto meno se è un promettente cucciolone di 6 mesi per di più se di buona genealogia. A meno che però non sia tra amici mooooolto stretti con cui ci si scambia favori reciproci e così facendo inoltre si ha la possibilità di avere sempre sottocchio il cane per un eventuale utilizzo in futuro a livello di riproduzione.
In ogni modo in bocca al lupo per la new entry, che ti possa regalare grandi soddisfazioni.Commenta
-
Scusate ma è così scandalosa la mia richiesta, mi state facendo passare per un accattone, chi mi conosce sa che è l'ultima cosa che mi si può dire, dalle mie parti si usa regalare cani, ed è più gratificante dire me lo ha regalato il mio buon amico Tizio che dire l'ho comprato da Caio, non è assolutamente un fatto venale, più vale il regalo più vale il donatore e più onore ha chi lo riceve, cambiate modo di pensare fortunatamente su questa terra ( e anche in questo forum, mi rivolgo all'amico Pluto ) non siamo tutti cani. [stop]
I SOLDI NON SONO DI CHI CE L'HA MA DI CHI SE LI GODEO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE MISTA
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
oggi, 13:18 -
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
oggi, 13:59 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 lug 2026
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
12-06-26, 17:50 -
-
Chiusura iscrizioni il : 06 lug 2026 alle ore 16:00
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE...-
oggi, 12:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta