Mi regalate un bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

borrelli mario Scopri di più su borrelli mario
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Mi regalate un bracco italiano

Come da titolo cerco un bracco italiano in regalo da qualche amico cacciatore del forum, possibilmente maschio, roano, giovane, bello e perchè no, anche di buona genealogia,[:D] no mercenari solo amici cacciatori che purtroppo non possono più accudirlo e hanno unico obbiettivo sapere che il proprio compagno è in buone mani e non gli fa mancare niente, consolidando un buon rapporto di amicizia e scambio con un nuovo compagno. Non vi affollate per piacere uno alla volta [:D]
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

Eh ma se ti capitasse femmina e bianco arancio gli diresti di no?!

Commenta

• Gabriele
      Moderatore Spinoni & Veterinaria
      • Dec 2008
      • 276
      • Olbia
      • Spinone Italiano

Se non te ne compri fai molto male.

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da marani diego
        Eh ma se ti capitasse femmina e bianco arancio gli diresti di no?!
        Ciao, non sono un cinofilo, il colore e il sesso per un cacciatore non cambiano niente, l'importante è il carattere, era solo un modo per addolcire la mia sfrontatezza sottolineandola con un sorrisone [:D]

Se non te ne compri fai molto male.

Certo che potrei acquistarlo, per la caccia spendo un patrimonio, ma se me lo regalassero non sarebbe meglio, mi farei un amico e un cane.

Commenta

• david marchesi
          • Oct 2013
          • 153
          • perugia
          • bracco italiano

Lo vuoi anche con il libretto di lavoro e qualche qualifica?

Commenta

• mivi77
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1252
            • RIETI
            • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da david marchesi
            o ..uno ci prova[fiuu][:D].....[durbans]Drool]

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

No no deve essere disoccupato, giusto per non stonare con il nuovo abitat.

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

he no caro david, se avesse il libretto di lavoro con qualifiche, dovresti pagarmi tu la differenza...............

il consiglio di un anziano : diffidate dei regali, tranne che ve li faccia un amico vero o un parente, spesso questi regali sono pelosi
                lucio

Commenta

• borrelli mario
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1726
                  • vesuviano
                  • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da mivi77
                  o ..uno ci prova[fiuu][:D].....[durbans]Drool]
                  Giusto e ti anticipo che quasi quasi ho trovato un .......... amico serio.
                  Ultima modifica borrelli mario; 08-08-14, 12:18.

Commenta

• leuciscus
                    ⭐⭐
                    • Aug 2013
                    • 779
                    • Orte

I cani forniti di certificati non te li regala nessuno. Giustamente. Se vuoi un cane gratis fai felice uno dei tanti cani presenti nei canili municipali. Una buona azione che non costa niente.

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da leuciscus
                      I cani forniti di certificati non te li regala nessuno. Giustamente. Se vuoi un cane gratis fai felice uno dei tanti cani presenti nei canili municipali. Una buona azione che non costa niente.
                      Se voglio posso avere tanti di quei cani da caccia che manco te lo sogni, cuccioli cuccioloni e grandi gia ben avviati e tutti con pedigree ( dalle mie parti mi faccio voler bene ) altro che canile, niente contro quei poveri animali ma certamente non trovo quello che cerco, a me piace il bracco italiano ( rarissimo nella mia zona ) alcuni amici hanno saputo che ero in procinto di acquistarlo e tanto per smentire la tua tesi me lo portano stasera, ( lo sto aspettando ) maschio bianco arancio di 6 mesi con un pedigree lungo mezzo metro e gratis ed io in cambio, a sua insaputa, per ringraziarlo della sua stima amicizia e disponibilità, gli regalo una bella doppietta accompagnata da una bella damigiana di Barile da bere alla mia salute.

Commenta

• ALEXZX6R
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 2548
                        • Provincia di Roma
                        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da borrelli mario
                        Se voglio posso avere tanti di quei cani da caccia che manco te lo sogni, cuccioli cuccioloni e grandi gia ben avviati e tutti con pedigree ( dalle mie parti mi faccio voler bene ) altro che canile, niente contro quei poveri animali ma certamente non trovo quello che cerco, a me piace il bracco italiano ( rarissimo nella mia zona ) alcuni amici hanno saputo che ero in procinto di acquistarlo e tanto per smentire la tua tesi me lo portano stasera, ( lo sto aspettando ) maschio bianco arancio di 6 mesi con un pedigree lungo mezzo metro e gratis ed io in cambio, a sua insaputa, per ringraziarlo della sua stima amicizia e disponibilità, gli regalo una bella doppietta accompagnata da una bella damigiana di Barile da bere alla mia salute.
                        In bocca al lupo per la nuova esperienza!![brindisi]
                        Posta la genealogia e qualche foto.
                        Alessandro

Commenta

• marco pas
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 1937
                          • marnate
                          • bracco italiano

Mario benvenuto fra i bracchi

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da borrelli mario
                            Se voglio posso avere tanti di quei cani da caccia che manco te lo sogni, cuccioli cuccioloni e grandi gia ben avviati e tutti con pedigree ( dalle mie parti mi faccio voler bene )
                            Senza polemica ma se dalle tue parti pullulano i "buon samaritani" perché allora cercare gratis un cane su di un forum?

Dalle mie purtroppo nessuno regala un cane da caccia (di qualsiasi razza esso sia), tanto meno se è un promettente cucciolone di 6 mesi per di più se di buona genealogia. A meno che però non sia tra amici mooooolto stretti con cui ci si scambia favori reciproci e così facendo inoltre si ha la possibilità di avere sempre sottocchio il cane per un eventuale utilizzo in futuro a livello di riproduzione.

In ogni modo in bocca al lupo per la new entry, che ti possa regalare grandi soddisfazioni.

Commenta

• borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

Scusate ma è così scandalosa la mia richiesta, mi state facendo passare per un accattone, chi mi conosce sa che è l'ultima cosa che mi si può dire, dalle mie parti si usa regalare cani, ed è più gratificante dire me lo ha regalato il mio buon amico Tizio che dire l'ho comprato da Caio, non è assolutamente un fatto venale, più vale il regalo più vale il donatore e più onore ha chi lo riceve, cambiate modo di pensare fortunatamente su questa terra ( e anche in questo forum, mi rivolgo all'amico Pluto ) non siamo tutti cani. [stop]

I SOLDI NON SONO DI CHI CE L'HA MA DI CHI SE LI GODE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..