Ho un bracco Italiano di 28 mesi figlio di Polcevera's AIRON e Delor de Ferrabouc Marisa Laurito, allevato da me e iniziato alla caccia da un paio di mesi, seguendo quello che molti scrivono di iniziare a portare sugli animali un bracco solo dopo i due anni. Si chiama Alfio è bellissimo e sta iniziando a diventare bravo...pian piano....lo posso portare a questo Raduno o è presunzione da parte mia??
Raduno Mondiale del Bracco a metà settembre in Toscana?
Comprimi
X
-
Raduno Mondiale del Bracco a metà settembre in Toscana?
Chi sa darmi qualche info su questo Raduno Mondiale di Bracco.
Ho un bracco Italiano di 28 mesi figlio di Polcevera's AIRON e Delor de Ferrabouc Marisa Laurito, allevato da me e iniziato alla caccia da un paio di mesi, seguendo quello che molti scrivono di iniziare a portare sugli animali un bracco solo dopo i due anni. Si chiama Alfio è bellissimo e sta iniziando a diventare bravo...pian piano....lo posso portare a questo Raduno o è presunzione da parte mia?? -
la manifestazione avrà luogo il 12-13-14 settembre a Lajaticoe San Gimignano, le iscrizioni sono da effettuare entro il 27 luglio presso la segreteria della SABi a Parma (sul sito SABI trovi le informazioni)
Segreteria della SABI - Piazza Lago Bajano ,9- 43125 PARMA tel 347 2619005 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 1o alle 13lucio -
Correggo: il termine iscrizioni stato spostato al 24/08/2014.
Mauro
---------- Messaggio inserito alle 10:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 PM ----------
Francesco, puoi fare la expo in bellezza e la prova tipo PAV a selvatico abbattuto.Chi sa darmi qualche info su questo Raduno Mondiale di Bracco.
Ho un bracco Italiano di 28 mesi figlio di Polcevera's AIRON e Delor de Ferrabouc Marisa Laurito, allevato da me e iniziato alla caccia da un paio di mesi, seguendo quello che molti scrivono di iniziare a portare sugli animali un bracco solo dopo i due anni. Si chiama Alfio è bellissimo e sta iniziando a diventare bravo...pian piano....lo posso portare a questo Raduno o è presunzione da parte mia??
Leggi il 1° post nella sezione bracchi e troverai tutte le istruzioni del caso. Certo che puoi partecipare, ci mancherebbe. Dovrai fare il libretto di lavoro in loco o chiederlo presentando il petegree alla tua sezione locale ENCI. (lo rilasciano subito) Ciao Ti aspettiamo a Lajatico.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Il trofeo della Mondiale in preparazione.
Ideato e prodotto dalla braccofila Tina Steffen verrà assegnato al vincitore del raduno, il bracco italiano più bello del mondo.File allegatiPierino la pesteCommenta
-
Ho effettuato l'iscrizione oggi. Qualcuno sa dirmi se gli hotel indicati nella scheda di iscrizione sono "convenzionati" con la manifestazione, vale a dire fanno degli sconti? oppure conoscete qualche agriturismo tranquillo dove poter soggiornare con una peste di 7 mesi?
Ringrazio chiunque voglia darmi info.Commenta
-
Livia, telefona ed informati. Non tutti gli agriturismo accettano cani in camera. In ogni caso sono consigliati per la manifestazione. vista la vicinanza.
Ciao.
ps: bella la tua bracchetta.Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.