Raduno Mondiale del Bracco a metà settembre in Toscana?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco1722 Scopri di più su francesco1722
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco1722
    Ho rotto il silenzio
    • May 2012
    • 4
    • Lucca
    • Bracco Italiano: ALFIO, figlio di Polcevera's Airon e Delor de Ferrabouc Marisa Laurito

Raduno Mondiale del Bracco a metà settembre in Toscana?

Chi sa darmi qualche info su questo Raduno Mondiale di Bracco.
    Ho un bracco Italiano di 28 mesi figlio di Polcevera's AIRON e Delor de Ferrabouc Marisa Laurito, allevato da me e iniziato alla caccia da un paio di mesi, seguendo quello che molti scrivono di iniziare a portare sugli animali un bracco solo dopo i due anni. Si chiama Alfio è bellissimo e sta iniziando a diventare bravo...pian piano....lo posso portare a questo Raduno o è presunzione da parte mia??
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

la manifestazione avrà luogo il 12-13-14 settembre a Lajaticoe San Gimignano, le iscrizioni sono da effettuare entro il 27 luglio presso la segreteria della SABi a Parma (sul sito SABI trovi le informazioni)
    Segreteria della SABI - Piazza Lago Bajano ,9- 43125 PARMA tel 347 2619005 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 1o alle 13
    File allegati
    lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Correggo: il termine iscrizioni stato spostato al 24/08/2014.
      Mauro

---------- Messaggio inserito alle 10:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 PM ----------

Originariamente inviato da francesco1722
      Chi sa darmi qualche info su questo Raduno Mondiale di Bracco.
      Ho un bracco Italiano di 28 mesi figlio di Polcevera's AIRON e Delor de Ferrabouc Marisa Laurito, allevato da me e iniziato alla caccia da un paio di mesi, seguendo quello che molti scrivono di iniziare a portare sugli animali un bracco solo dopo i due anni. Si chiama Alfio è bellissimo e sta iniziando a diventare bravo...pian piano....lo posso portare a questo Raduno o è presunzione da parte mia??
      Francesco, puoi fare la expo in bellezza e la prova tipo PAV a selvatico abbattuto.
      Leggi il 1° post nella sezione bracchi e troverai tutte le istruzioni del caso. Certo che puoi partecipare, ci mancherebbe. Dovrai fare il libretto di lavoro in loco o chiederlo presentando il petegree alla tua sezione locale ENCI. (lo rilasciano subito) Ciao Ti aspettiamo a Lajatico.
      Mauro
      Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969

Il trofeo della Mondiale in preparazione.

Ideato e prodotto dalla braccofila Tina Steffen verrà assegnato al vincitore del raduno, il bracco italiano più bello del mondo.
        File allegati
        Pierino la peste

Commenta

• Livia1968

Ho effettuato l'iscrizione oggi. Qualcuno sa dirmi se gli hotel indicati nella scheda di iscrizione sono "convenzionati" con la manifestazione, vale a dire fanno degli sconti? oppure conoscete qualche agriturismo tranquillo dove poter soggiornare con una peste di 7 mesi?
          Ringrazio chiunque voglia darmi info.

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969

Livia, telefona ed informati. Non tutti gli agriturismo accettano cani in camera. In ogni caso sono consigliati per la manifestazione. vista la vicinanza.
            Ciao.
            ps: bella la tua bracchetta.
            Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..