Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sapete cari amici braccofili, è da qualche tempo che ho in mente un progetto, magari troppo ambizioso, ma visto che attraverso questa magnifica iniziativa Web, ho riscontrato altre presenze di braccofili, o comunque amanti della razza, dalle mie parti ho pensato giusto esternare il mio ambizioso progetto. Mi spiego meglio : Vorrei pian piano riuscire a "pubblicizzare" la razza fino a convincere conoscenti ed amici con i quali condivido la passione comune della caccia cacciata con il cane da ferma, a prendere coscienza di quanto è versatile e bello il bracco italiano, e volendo eventualmente, ad acquistarne un esemplare.
Per far ciò, mi sono messo alla ricerca di un'altro bracco, possibilmente femmina, poi ho già contattato un mio carssimo amico veterinario, che si dovrebbe rendere disponibile a pubblicizzare verso la sua clientela venatoria i bracchi, ed infine pensavo, magari con l'aiuto di qualcuno di Voi di organizzare qualche prova di soli continentali italiani.
Vi sembra troppo scellerata la mia iniziativa ? Se non Vi chiedo troppo datemi qualche consiglio? grazie tante e a risentirci presto.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.