conoscete questo splendido bracco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo bracco Scopri di più su salvo bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8874
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Io non mi sono permesso di valutare gli altri, mentre altri esprimono opinioni ad indirizzo personale con assoluta superficialitá, senza aver visto i cani, analizzato la storia e gli episodi dei soggetti e prendendo spunto da pochissimi dati per emettere delle sentenze chiamandole opinioni, pensano che con pochi dati a disposizione di aver capito tutto.
    Ma non so come sia possibile.
    Io non ho questa capacitá.
    Forse altri ce l'hanno...o pensano di averla.

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

io dico sempre che ogni cane é una storia nuova da scrivere
      lucio

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11970
        • Trieste
        • spring spaniel

Sono supposizioni dedotte da quello che si riesce ad interpretare, in base a queste si esprimono delle opinioni. Se bisogna aspettare di vedere prima i cani per esprimere una qualsiasi opinione nessuno dovrebbe più scrivere.

---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 PM ----------

"Voliam bassi ragazzi che non si smette mai di imparare...mai" Sono d'accordo ma quello che crediamo di sapere non bisogna buttarlo nel cesso.

---------- Messaggio inserito alle 10:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------

Io sono del parere che prima di esprimere un giudizio, su di una persona bisognerebbe verificare l'attendibilità delle opinioni. Vedi la discussione sull'attitudine naturale del riporto. Tu non ti sei mai permesso di valutare gli altri. "Che il cane andava portato al mare non l'avevo mai sentito.
        Su 100 riportatori dall'acqua non so quanti abbiano visto l'acqua di mare." Secondo me hai valutato e hai anche criticato.

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Beh, dire che non si è mai sentito un metodo non è una valutazione nè una critica, se vogliamo vedere il male dovunque anche se non c'è non so cosa farci, prova a sentire chi ha i cani che riportano dall'acqua e chiedigli quanti hanno portato il cane al mare...non dico che non è giusto, solo che non ho mai sentito. Se per te queste sono critiche personali forse è meglio che guardi un po di tuoi post di quella discussione, con critiche personali fatte sempre con lo stesso metodo, dicendo di altri senza avere informazioni necessarie, e più volte ti ho dovuto dire "parla per te".
          E'scritto tutto, non c'è niente da ricordare.
          Poi vedila come vuoi, ma nessuno di noi è depositario della veritá e se uno non la pensa come te, non è detto che sia lui a sbagliare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..