Cerco bracco da adottare
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
io non sono sposata, ma ho una figlia di 19 anni che adoro!!! è dall'età di dieci anni che vive la meravigliosa esperienza di condividere tutto (camera sua, cellulari, scarpe, calze, ecc...!!!) con i bambini pelosi che la sottoscritta ha portato a casa da canili, allevamenti, strade...Ha imparato a fare iniezioni, flebo, medicazioni... ha imparato a fermarsi ogni volta che vede un cane per strada...e non solo... sono stati raccolti allocchi, civette, gatti, scoiattoli...Lei sa che non ha problemi a tornare a casa con animaletti in difficoltà! un figlio è una cosa grande che rende grande una famiglia e nel mio caso, una donna !!! un bacio a Riccardo -
Anche da parte mia, dopo avervi letto, un sentito forte abbraccio[:-golf]....purtroppo solo virtuale!!! Vic.....Riccardo ha proprio una faccia da furbetto.....speriamo sia un cacciatore!!!!!!!!![;)]Alberto Merlo
Commenta
-
mi aggiungo anch'io a voi che avete sofferto per la perdita di un figlio,avendo sofferto anch'io,terribilmente perche' era gia nato,fortunatamente subito dopo e' arrivata senza problemi la nostra splendida Sofia che ci ha attenuato parzialmente l'umore.un forte abbraccio. faustino822 013.jpg
Foto0010.jpgCommenta
-
Ragazzi " in bocca al lupo",
mio nonno mi diceva sempre "a ogni acchianata c'è na scinnuta",
la vita bisogna affrontarla senza scoraggiarsi mai e affrontarla lottandola nel bene e nel male, nel dolore e nalla gioia,
un mio amico mi dice:
bisogna soffrire per gioire.
Scusatemi se ho detto delle mie opinioni che possono anche non starci
Ciao a tutti ed un abbraccio forte_klaussCommenta
-
Un abbraccio forte forte agli amici che hanno avuto queste durissime prove da superare.
E un bacione grosso grosso a quei piccoli angeli che vi sono giunti in aiuto.
l'ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
cuccioli di bracco italiano
Ciao Daniele,
la mia bracchetta ha appena avuto 10 cuccioletti. Sono nati nella notte tra il 9 ed il 10 maggio, quindi è un po' presto. Comunque sono 7 bianco-arancio (5 maschi e 2 femmine) e 3 roano marrone (1 femmina e 2 maschi).
Sono bellissimi sia la mamma che il papà, al più presto manderò le foto.
Tu da dove scrivi?
SalutiCommenta
-
-
Voglio ringraziare di cuore tutti quelli che hanno speso una parola di conforto sulle vicende che abbiamo raccontato. Sono esperienze dure, sporattutto quando si tratta di cose desiderate. A me è successo dopo 2 anni di tentativi, con la paura aggiuntiva di perdere la moglie! Non vi posso dire la gioia ora che è andato tutto bene ........La caccia è sempre domaniCommenta
-
Commenta
-
Sicuramente non potrai descriverla,e chi non ci è passato non potrà nemmeno immaginarla;ma personalmente ti capisco,visto che la mia futura moglie,al quarto mese di gravidanza ha avuto la rosolia...dà li il pericolo di perdere la bimba o un elevata probabilità che non venisse normale...Ringraziando ogni seconso il Buon Dio è andato tutto bene,la bimba ora ha quasi 4 mesi (il 25) e la mamma è guarita,ma......!!!Voglio ringraziare di cuore tutti quelli che hanno speso una parola di conforto sulle vicende che abbiamo raccontato. Sono esperienze dure, sporattutto quando si tratta di cose desiderate. A me è successo dopo 2 anni di tentativi, con la paura aggiuntiva di perdere la moglie! Non vi posso dire la gioia ora che è andato tutto bene ........
Auguro tanta felicità e tante belle cose a tutti coloro che hanno sofferto o stanno soffrendo per un figlio!!! Un abbraccio grande!!
[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
Scusate ragazzi, ma non ho più seguito la discussione, per un po' di tempo.
Sono contento che abbiate superato i vostri momenti difficili.
Ovviamente, la mia era solo una battuta, visto che il prossimo anno festeggerò le nozze d'argento e sono trent'anni che io e mia moglie ci conosciamo. Risultato finale? Enrico (22), Roberto (20) e Martina (16). Qualche pensiero per la poca voglia di studiare, ma il resto è tutto a posto.
I figli sono una cosa meravigliosa!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.