Mi sto innamorando del bracco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

_klauss Scopri di più su _klauss
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _klauss
    ⭐⭐
    • Aug 2007
    • 296
    • Valderice, Trapani, Sicilia.
    • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

Mi sto innamorando del bracco

Ciao ragazzi,
    leggendo le discussione e vedendo le foto che pubblicate mi state facendo innamorare di questo cane. Ho provato a chiedere in giro nelle mie zone ma nessuno ne possiede. A chi potrei contattare per averne uno? E' un cane delicato? Grazie [:-bunny]
    _klauss
  • gigi

se vai a ricercare indietro sul forum vedrai che c'erano tanti amici siciliani amanti del
    bracco italiano,tanto che i primi tempi d'iscrizione nel forum mi ero fatto l''idea che
    i bracchi si trovassero solo in alta italia e nel sud
    figurati che non avevo nemmeno capito che oltre la SABI c'era la SABIS soc amat..bracco italiano siciliana
    una cortesia :siccome per i motivi più vari non partecipano più al forum se ne trovi qualcuno,oltre ai saluti,di loro che a me,ma penso anche ad alotri,mancano
    mio nonno era nato a gioiosa mare prov messina,io sono nato in toscana mai stato in sicilia ma chissa se salute permettendo potrò venire giù,magari in tempo di caccia
    gigi

Commenta

• gianni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 1662
      • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
      • Springer

E vaiii Gigiii ti aspettiamo non mangiamo toscani qui, sono indigesti, perciò fai visita alla bella Sicilia, non te ne pentirai daltronte ai detto che nel tuo sangue c'è un po di Sicilia e allora che aspetti
      se ai rancori lasciateli alle spalle Dio perdona tutti
      Gianni
      Forever hunting with springer

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ciao Klaus,
        benvenuto fra noi, in Sicilia c'è sono parecchi appassionati del bracco italiano, a Ragusa c'é Fede , ed appena al dilà dello stretto , Reggio C, c'é Santo Laro ed in puglia c'é Casamassima, che scrive regolarmente sul sito e che puoi contattare facilmente. se vuoi un bracco non hai certo problemi a trovarlo anche senza caricarti di una lunga trasferta.
        I bracchi sono cani come gli altri, se trattati con la elementare diligenza, non ti danno particolari problemi.
        lucio

Commenta

• gianni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 1662
          • Springer

Ciao Klauss benvenuto
          Lucio chi e fede mi farebbe piacere conoscerlo
          Gianni

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Bravo klaus,e come ti ha detto lo zio Lucio ci sono abb allevatori di questa razza,uno che sta abb vicino dalle tue parti è Casamassima,che scrive in questo sito e puoi contattarlo tranquillamente
            Andrea[:D]

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Gianni scusa FEDE è il delegato SABI di Sicilia, abita a Modica
              lucio

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • monselice, Padova, Veneto.
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                ciao Klaus,
                benvenuto fra noi, in Sicilia c'è sono parecchi appassionati del bracco italiano, a Ragusa c'é Fede , ed appena al dilà dello stretto , Reggio C, c'é Santo Laro ed in puglia c'é Casamassima, che scrive regolarmente sul sito e che puoi contattare facilmente. se vuoi un bracco non hai certo problemi a trovarlo anche senza caricarti di una lunga trasferta.
                I bracchi sono cani come gli altri, se trattati con la elementare diligenza, non ti danno particolari problemi.
                Mi dispiace dissentire con lo Zio ma i bracchi (italiani), NON sono cani come gli altri, il loro sguardo, la loro indole, la loro "ruffianaggine" (permettetemi il termine), ti conquistano e dopo non riesci più farne a meno!
                Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Hai ragione Giorgio, ma la mia considerazione era una rispossta alla domanda
                  "E' un cane delicato ??"
                  poi sappiamo che un cucciolo di bracco è talvolta anche troppo accattivante e puo' diventare un oggetto di coccole anche esagerate, specie se ci sono donne o bambini., così come l'adulto più che un ausiliare da caccia diventa un amico....
                  lucio

Commenta

• gianni
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 1662
                    • Springer

Lucio una volta quando erano in pace con il forum mi a mandato un messagio che dovevamo incontrarci gli o detto dove abitavo io però non si e visto più nessuno magari perchè io sono rimasto nel forum per loro sono indesiderabile
                    Gianni

Commenta

• gigi

caro gianni forse mi sono espresso male io rancori ringraziando il cielo ed il mio carattere di m..... (come dicono i miei) senza peli sulla lingua ne ho tanto pochi che li posso contare su una mano sola e non certo per motivi di discendenza,cani o cacciaù
                      gigi

Commenta

• _klauss
                        ⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 296
                        • Valderice, Trapani, Sicilia.
                        • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

Grazie ragazzi, vi chiederò con più precisione a chi potermi rivolgere se conoscete qualche persona seria che non ne approfitti. Non sapevo che in Sicilia il bracco italiano fosse un cane amato, nele mie zono non l'ho mai visto.
                        _klauss

Commenta

• gigi

klauss ti ripeto sfoglia le pagine del forum ''bracco italiano'' dei primi mesi del 2007 e
                          troverai gli indirizzi di tanti amici siciliani del bracco italiano
                          gigi

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Gianni, tu sei una persona splendida e di questo faccio personalmente fede...... poi
                            ognuno è libero di fare come gli pare, io non sono rancoroso e passata la tempesta
                            torno quello di prima
                            lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..