leggendo le discussione e vedendo le foto che pubblicate mi state facendo innamorare di questo cane. Ho provato a chiedere in giro nelle mie zone ma nessuno ne possiede. A chi potrei contattare per averne uno? E' un cane delicato? Grazie [:-bunny]
Mi sto innamorando del bracco
Comprimi
X
-
Mi sto innamorando del bracco
Ciao ragazzi,
leggendo le discussione e vedendo le foto che pubblicate mi state facendo innamorare di questo cane. Ho provato a chiedere in giro nelle mie zone ma nessuno ne possiede. A chi potrei contattare per averne uno? E' un cane delicato? Grazie [:-bunny]_klauss -
se vai a ricercare indietro sul forum vedrai che c'erano tanti amici siciliani amanti del
bracco italiano,tanto che i primi tempi d'iscrizione nel forum mi ero fatto l''idea che
i bracchi si trovassero solo in alta italia e nel sud
figurati che non avevo nemmeno capito che oltre la SABI c'era la SABIS soc amat..bracco italiano siciliana
una cortesia :siccome per i motivi più vari non partecipano più al forum se ne trovi qualcuno,oltre ai saluti,di loro che a me,ma penso anche ad alotri,mancano
mio nonno era nato a gioiosa mare prov messina,io sono nato in toscana mai stato in sicilia ma chissa se salute permettendo potrò venire giù,magari in tempo di caccia
gigi -
E vaiii Gigiii ti aspettiamo non mangiamo toscani qui, sono indigesti, perciò fai visita alla bella Sicilia, non te ne pentirai daltronte ai detto che nel tuo sangue c'è un po di Sicilia e allora che aspetti
se ai rancori lasciateli alle spalle Dio perdona tuttiGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
ciao Klaus,
benvenuto fra noi, in Sicilia c'è sono parecchi appassionati del bracco italiano, a Ragusa c'é Fede , ed appena al dilà dello stretto , Reggio C, c'é Santo Laro ed in puglia c'é Casamassima, che scrive regolarmente sul sito e che puoi contattare facilmente. se vuoi un bracco non hai certo problemi a trovarlo anche senza caricarti di una lunga trasferta.
I bracchi sono cani come gli altri, se trattati con la elementare diligenza, non ti danno particolari problemi.lucioCommenta
-
Bravo klaus,e come ti ha detto lo zio Lucio ci sono abb allevatori di questa razza,uno che sta abb vicino dalle tue parti è Casamassima,che scrive in questo sito e puoi contattarlo tranquillamenteAndrea[:D]Commenta
-
-
ciao Klaus,
benvenuto fra noi, in Sicilia c'è sono parecchi appassionati del bracco italiano, a Ragusa c'é Fede , ed appena al dilà dello stretto , Reggio C, c'é Santo Laro ed in puglia c'é Casamassima, che scrive regolarmente sul sito e che puoi contattare facilmente. se vuoi un bracco non hai certo problemi a trovarlo anche senza caricarti di una lunga trasferta.
I bracchi sono cani come gli altri, se trattati con la elementare diligenza, non ti danno particolari problemi.Giorgio ZironCommenta
-
Hai ragione Giorgio, ma la mia considerazione era una rispossta alla domanda
"E' un cane delicato ??"
poi sappiamo che un cucciolo di bracco è talvolta anche troppo accattivante e puo' diventare un oggetto di coccole anche esagerate, specie se ci sono donne o bambini., così come l'adulto più che un ausiliare da caccia diventa un amico....lucioCommenta
-
Lucio una volta quando erano in pace con il forum mi a mandato un messagio che dovevamo incontrarci gli o detto dove abitavo io però non si e visto più nessuno magari perchè io sono rimasto nel forum per loro sono indesiderabileGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Grazie ragazzi, vi chiederò con più precisione a chi potermi rivolgere se conoscete qualche persona seria che non ne approfitti. Non sapevo che in Sicilia il bracco italiano fosse un cane amato, nele mie zono non l'ho mai visto._klaussCommenta
-
Gianni, tu sei una persona splendida e di questo faccio personalmente fede...... poi
ognuno è libero di fare come gli pare, io non sono rancoroso e passata la tempesta
torno quello di primalucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.