acquisto di un bracco italiano
Comprimi
X
-
acquisto di un bracco italiano
Sono un cacciatore e posseggo due kurzhaar un po' in su' con gli anni. Caccio prevalentemente fagiani e starne, volendo cambiare razza sarei orientato a prendere un bracco italiano. quali sono oggi gli allevamenti piu' idonei per un bel cane da caccia ? -
E' sempre brutto fare dei nomi perchè si rischia di fare un torto a qualcuno.
Io ti consiglio di leggerti dei tread del passato, dove chi ha acquistato il cane poi ha anche detto se ne è rimasto soddisfatto o no.
Puoi anche andare sul sito dalla SABI e vedere chi sono gli allevatori a te più vicini e farci una visita . In ogni caso non avere preconcetti.
Buona Ricerca -
ciocordo con Bosco, fare dei nomi sembrerebbe una pubblicità interessata, ma dei consigli si possono dare :
-verifica che i genitori del cucciolo siano cacciatori e se lo é anche l'allevatore , meglio
-non avere fretta, se non trovi subito il cucciolo prenota quello di una prossima cucciolata i cui genitori ti siano noti
-non trascurare le cucciolate dei privati
-un cane dura 10 anni e per avere quello buono si possono fare anche dei chilometri
in bocca al lupo !!!lucioCommenta
-
E' sempre brutto fare dei nomi perchè si rischia di fare un torto a qualcuno.
Io ti consiglio di leggerti dei tread del passato, dove chi ha acquistato il cane poi ha anche detto se ne è rimasto soddisfatto o no.
Puoi anche andare sul sito dalla SABI e vedere chi sono gli allevatori a te più vicini e farci una visita . In ogni caso non avere preconcetti.
Buona RicercaCommenta
-
Io penso che e' meglio fare la scelta su propria decisione e non su consiglko di altri. Va bene chiedere a tutti farsi una idea della situazione e poi deciderd con la propria coscienza
Sent from my Lumia 710 using TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
17-06-25, 15:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025