acquisto di un bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Petri Bruno Scopri di più su Petri Bruno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Petri Bruno
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2015
    • 16
    • Livorno
    • Kurzhaar

acquisto di un bracco italiano

Sono un cacciatore e posseggo due kurzhaar un po' in su' con gli anni. Caccio prevalentemente fagiani e starne, volendo cambiare razza sarei orientato a prendere un bracco italiano. quali sono oggi gli allevamenti piu' idonei per un bel cane da caccia ?
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4539
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

E' sempre brutto fare dei nomi perchè si rischia di fare un torto a qualcuno.
    Io ti consiglio di leggerti dei tread del passato, dove chi ha acquistato il cane poi ha anche detto se ne è rimasto soddisfatto o no.
    Puoi anche andare sul sito dalla SABI e vedere chi sono gli allevatori a te più vicini e farci una visita . In ogni caso non avere preconcetti.
    Buona Ricerca

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel

fatti cosigliare da zio Lucio!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ciocordo con Bosco, fare dei nomi sembrerebbe una pubblicità interessata, ma dei consigli si possono dare :
        -verifica che i genitori del cucciolo siano cacciatori e se lo é anche l'allevatore , meglio
        -non avere fretta, se non trovi subito il cucciolo prenota quello di una prossima cucciolata i cui genitori ti siano noti
        -non trascurare le cucciolate dei privati
        -un cane dura 10 anni e per avere quello buono si possono fare anche dei chilometri

in bocca al lupo !!!
        lucio

Commenta

• Druso
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2008
          • 1757
          • Spagna
          • Bracco italiano. Beagle.

Originariamente inviato da bosco64
          E' sempre brutto fare dei nomi perchè si rischia di fare un torto a qualcuno.
          Io ti consiglio di leggerti dei tread del passato, dove chi ha acquistato il cane poi ha anche detto se ne è rimasto soddisfatto o no.
          Puoi anche andare sul sito dalla SABI e vedere chi sono gli allevatori a te più vicini e farci una visita . In ogni caso non avere preconcetti.
          Buona Ricerca
          Ma dobbiamo anche considerare che forse ci sia uno che abbia avuto una brutta esperienza con un allevamento e altri delle buone esperienze. Importante è senza dubbio che l'allevatore sia cacciatore, fortunatamente ancora quasi tutti lo sono, e sarebbe anche interessante sapere se fa la cucciolata per tenersi un cucciolo lui stesso: è più probabile che prenda più cura e attenzione alla scelta dello stallone.

Commenta

• bosco64
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 4539
            • Langhe
            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Io penso che e' meglio fare la scelta su propria decisione e non su consiglko di altri. Va bene chiedere a tutti farsi una idea della situazione e poi deciderd con la propria coscienza

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..