Il Bracco in Italia e all'estero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sami Scopri di più su Sami
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sami
    ⭐⭐
    • Jan 2008
    • 952
    • Lombardia
    • Bracco Italiano

Il Bracco in Italia e all'estero

I primi Bracchi arrivarono negli Stati Uniti nel 1994, oggi ne vivono ben 400 esemplari in America.
    In Gran Bretagna i primi soggetti arrivarono nel 1989, oggi ne vivono 500 nel Regno Unito.
    Bracchi Italiani si trovano in Canada, Scandinavia, Germania e Olanda, Ungheria e cosi via.
    Per capire da quali Paese vengono importati i Bracchi che poi stanno all'estero, come vengono tenuti ed impiegati nei diversi Paesi, come stanno di salute ecc. ho cominciato a distribuire fra i proprietari esteri un piccolo questionario e sarei molto grata se anche gli italiani partecipassero.
    Penso sarà assai interessante di vedere le somiglianze e differenze della Braccofilia nel mondo.

Per questioni di privacy NON viene chiesto il nome del prop. o del cane o dell'allevatore e per lo stesso motivo credo sia giusto di NON pubblicare le singole risposte qui, ma solo il risultato finale.

Quindi, chi vuol dare un occhiata al questionario e, spero, anche riempirlo, mi mandi un MP e gli spedisco le 2 pagine.
  • Sami
    ⭐⭐
    • Jan 2008
    • 952
    • Lombardia
    • Bracco Italiano

Un Bracco non molto impressionato dalla Cascata di Niagara, Canada.
    La foto è di Jack, membro del forum.
    File allegati

Commenta

• nasodibracco

Ti ho appena mandato un MP per riceverlo!!
      Grazie.

Commenta

• Sami
        ⭐⭐
        • Jan 2008
        • 952
        • Lombardia
        • Bracco Italiano

Tante risposte dal resto del mondo ma finora solo 2 (due) dall'Italia, patria della razza.
        Devo promettere una vacanze per 2 in Barbados agli italiani che partecipano...??

Commenta

• Druso
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2008
          • 1757
          • Spagna
          • Bracco italiano. Beagle.

Credo di essere il primo che ha allevato bracchi in Spagna, 8 cuccioli che sono stati richiesti dal estero e quindi in Spagna sono rimasti solo 3, ma almeno adesso c'è una minima presenza di bracchi e si inizia a conoscere un po' la razza grazie sopratutto a Facebook, alle expo e alle persone che riescono a vederli a caccia o prove.

Commenta

• duedentoni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2013
            • 1058
            • Firenze/Sciacca
            • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Ciao Sami, se può esserti di aiuto io ho un bracco acquistato all'estero Finlandia.
            Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Sami
              ⭐⭐
              • Jan 2008
              • 952
              • Lombardia
              • Bracco Italiano

Originariamente inviato da duedentoni
              Ciao Sami, se può esserti di aiuto io ho un bracco acquistato all'estero Finlandia.
              Certo! Mandami il tuo indirizzo email e ti spedisco il questionario.

---------- Messaggio inserito alle 02:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

Originariamente inviato da Druso
              Credo di essere il primo che ha allevato bracchi in Spagna, 8 cuccioli che sono stati richiesti dal estero e quindi in Spagna sono rimasti solo 3, ma almeno adesso c'è una minima presenza di bracchi e si inizia a conoscere un po' la razza grazie sopratutto a Facebook, alle expo e alle persone che riescono a vederli a caccia o prove.
              Se partecipassi anche tu al sondaggio mi faresti un favore!
              (Arghhh...la grammatica...)[:142]

---------- Messaggio inserito alle 02:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

E se qualcuno vuol vedere cosa fanno i Bracchi Italiani in Gran Bretagna, ecco un link:

Magari ti ispira, Druso, a scriverci qualcosa di simile dalla Spagna..?

Commenta

• Sami
                ⭐⭐
                • Jan 2008
                • 952
                • Lombardia
                • Bracco Italiano

Ha chi interessa: Il Bracco in Canada. L'autore, Jack Hague, è anche membro del forum.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..