Anch'io sono diventato cacciatore grazie alla passione del mio Ubaldo.
X
-
Per Giorgio: Per questa stagione non faccio in tempo ad ottenere la licenza. Io sono residente zona via della farnesina perciò dovrei essere RM2, ma vivo vicino a Tor Lupara via nomentana fuori raccordo. La mia bracca ha un anno e mezzo e per farle incontrare qualche selvatico la porto nei campi vicino casa (purtroppo solo fagiani), ma ora che ho studiato lo so, rischio parecchio perchè è riserva [fiuu].
[:-golf] Volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato. Spero che tutti i cacciatori che incontrerò in questa mia nuova esperienza siano persone del vostro livello, ma anche se così non fosse saprò che esistete!!!!Commenta
-
a or lupara ci abita l' attore Marco Giallini!!!!!Per Giorgio: Per questa stagione non faccio in tempo ad ottenere la licenza. Io sono residente zona via della farnesina perciò dovrei essere RM2, ma vivo vicino a Tor Lupara via nomentana fuori raccordo. La mia bracca ha un anno e mezzo e per farle incontrare qualche selvatico la porto nei campi vicino casa (purtroppo solo fagiani), ma ora che ho studiato lo so, rischio parecchio perchè è riserva [fiuu].
[:-golf] Volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato. Spero che tutti i cacciatori che incontrerò in questa mia nuova esperienza siano persone del vostro livello, ma anche se così non fosse saprò che esistete!!!!
comunque dovresti essere RM1 credo, anche io cerco qualche posto dove trovare animali, anche qualche quaglia magari...Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.