A caccia con i bracchi....Bis

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccosebba Scopri di più su braccosebba
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccosebba
    • Apr 2008
    • 161
    • Tavagnacco, Udine
    • bracco italiano

A caccia con i bracchi....Bis

Buongiorno a tutti,
    da poco mi sono trasferito a Udine e sto cercando amici cacciatori BRACCOFILI con cui condividere la nostra passione.

Ho avuto un bracco anni fa, UN DEL MONTE ALAGO, ma all'epoca non avevo ancora lo schioppo.

L'anno prossimo vorrei rinnovare la licenza e sto facendo un pensierino su fatto di rifarmi un bracco.

Mi piacerebbe conoscere amanti del bracco in friuli per condividere la nostra passione.
    Aspetto tanti feedback.

Ciao a presto......
    Sebastiano Abbandonato[;)]
  • braccosebba
    • Apr 2008
    • 161
    • Tavagnacco, Udine
    • bracco italiano

Chiedo scusa al Signor Lucio Marzano per aver riutilizzato il titolo di un suo post....
    l'ho fatto istintivamente.....senza pensare che ci fosse gia il suo posto attivo.

Scusi ancora...
    Sebastiano Abbandonato[;)]

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

A Friuli c'è Manuel Francesconi, braccofilo, cacciatore e titolare dell'allevamento dei Colli Orientali. Fra poco dovrebbe avere una cucciolata. È utente del forum, ma ultimamente non entra molto. Sul facebook lo trovi con il nome Manuel Bracco Italiano. Altrimenti lo trovi sul sito:

Commenta

• duedentoni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2013
        • 1058
        • Firenze/Sciacca
        • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da braccosebba
        Buongiorno a tutti,
        da poco mi sono trasferito a Udine e sto cercando amici cacciatori BRACCOFILI con cui condividere la nostra passione.

Ho avuto un bracco anni fa, UN DEL MONTE ALAGO, ma all'epoca non avevo ancora lo schioppo.

L'anno prossimo vorrei rinnovare la licenza e sto facendo un pensierino su fatto di rifarmi un bracco.

Mi piacerebbe conoscere amanti del bracco in friuli per condividere la nostra passione.
        Aspetto tanti feedback.

Ciao a presto......
        L'allevamento del monte ALAGO ha una bella femmina di 4 mesi .
        Gilda del monte alago

Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Originariamente inviato da braccosebba
          Chiedo scusa al Signor Lucio Marzano per aver riutilizzato il titolo di un suo post....
          l'ho fatto istintivamente.....senza pensare che ci fosse gia il suo posto attivo.

Scusi ancora...
          nessun problema uno l'ho chiamato a ed il secondo Bis !!
          lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..