Accompagnato da un bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zeus69 Scopri di più su zeus69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zeus69
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2009
    • 11
    • napoli
    • pointer

Accompagnato da un bracco italiano

Un saluto a tutti come da titolo, nei prossimi anni vorrei essere accompagnato da un bracco italiano nelle giornate di caccia a quaglie, le quali si svolgono in medicai, erbacce, tabacco, granoturco e sporadicamente stoppie (foggiano) per poi autunno inoltrato qualche beccaccia. Volevo qualche consiglio essendo di Napoli a chi rivolgermi per un cucciolo tipico e da lavoro.

Vi ringrazio.
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

- qui troverai l' elenco degli allevatori e gli annunci delle cucciolate;

- frequentando questo forum, nonché quelli relativi ad annunci cucciolate e quello di genealogie e monte, conoscerai cacciatori proprietari di bracchi italiani che a volte hanno anche cucciolate, come mi è capitato di leggere recentemente.

In bocca al lupo.

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

Puoi visitare i siti di diversi allevatori, cercare esperienze sul forum e poi scegli quello che ti piaccia di piu'. Da Napoli puoi facilmente arrivare a molti allevamenti di bracchi.

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Giampaoletti
        http://www.ilbraccoitaliano.org/it/allevamento-ita.html

- qui troverai l' elenco degli allevatori e gli annunci delle cucciolate;

- frequentando questo forum, nonché quelli relativi ad annunci cucciolate e quello di genealogie e monte, conoscerai cacciatori proprietari di bracchi italiani che a volte hanno anche cucciolate, come mi è capitato di leggere recentemente.

In bocca al lupo.
        Requisiti fondamentali per partire col piede giusto, buona genealogia ma con padre, madre e padrone cacciatore.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..