Bracchi marchigiani :-)
Comprimi
X
-
Bracchi marchigiani :-)
C È qualche braccofilo nelle marche?io sono di ascoli piceno ma purtroppo nn ho mai visto un bracco a caccia dalle mie parti -
[;)] è una battuta, ovviamente........ non ti [:-cry]
ce ne sono molti a tartufi! nel montefeltro.........
ma gli incroci che si vedono li .. Bracco -pointer li usano anche a caccia ?
ciao. -
Di Ascoli c'è Giampaoletti (del Forum), in provincia di PU c'è Stefano Montesi, ma anche altri di cui non conosco il nome.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Be, visto che sono già caduto nel dimenticatoio per non essere più assiduamente presente nel forum, come anni addietro quand'ero moderatore di VETERINARIA, mi corre l'obbligo di presentarmi ad Alberto84, sono Luigi Marilungo Veterinario, residente a Petritoli ora FM, allevatore esclusivo ma amatoriale di bracchi italiani con affisso di Col Petrosa ed utilizzatore di bracchi italiani a caccia fin dal 1980. I soggetti passati per, od usciti da, Col Petrosa e giunti al campionato o distintisi, sono Iole di Montepetrano C. Bell, Scharon di Col Petrosa del Signor Casu Alghero, C. Bell, idem per Olimpo di Col Petrosa Orion di Col Petrosa e Ciranò di Col Petrosa di C. Manganelli; come è pure di Manganelli camp Assoluto Ublado (trascrizione errata all'enci di Ubaldo) di Col Petrosa. Camp Assoluto Rombo di Col Petrosa di Carpineti di Fano, Camp ital Intern Lavoro Brenno di Col Petrosa di Polverini di Milano. Cito detentori utilizzatori i più recenti Principi M.giorgio, Antognozzi Falerone, Marcantoni P.S.Elpidio, Agostini dino P.S.Giorgio, Antonelli Dino ed Antolini Dott Marco a Santa Vittoria in Matenano, Oriferi Paolo fermo, Bruschi Tolentino, un certo Tomassini Castignano, un macellaio di Colli del Tronto di cui ora mi sfugge il nome, il Dott. Valeri di Porto Recanati con Bosco e Brigante, Antonietti Simone di Osimo, tanto per citare quelli che mi sono saltati in mente nel mentre scrivevo.
Buon fine settimana a tutti.colpetrosaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 mag 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 25 mag 2025
Info:
ASCOLI PICENO - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-05-25, 10:40 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 ago 2025
Info:
ASCOLI PICENO - GRUPPO CINOFILO PICENO C/O ASSOCIAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 10:52 -
-
-
da mirkinoCiao a tutti,
sto cercando informazioni sulla ditta DAP Dionisi di Ascoli Piceno.
A mio parere un ottimo caricatore sia con marchio proprio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta