Bracchi marchigiani :-)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alberto84 Scopri di più su alberto84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alberto84
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2013
    • 46
    • ascoli piceno
    • Bracco italiano

Bracchi marchigiani :-)

C È qualche braccofilo nelle marche?io sono di ascoli piceno ma purtroppo nn ho mai visto un bracco a caccia dalle mie parti
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4795
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] è una battuta, ovviamente........ non ti [:-cry]
    ce ne sono molti a tartufi! nel montefeltro.........
    ma gli incroci che si vedono li .. Bracco -pointer li usano anche a caccia ?
    ciao.

Commenta

• alberto84
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2013
      • 46
      • ascoli piceno
      • Bracco italiano

Io intendevo se c era qualcuno che andava a caccia con.i italiani x sapitalianicre come vanno,com è l addestramento, dove l anno presi etc etc...

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Di Ascoli c'è Giampaoletti (del Forum), in provincia di PU c'è Stefano Montesi, ma anche altri di cui non conosco il nome.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• alberto84
          Ho rotto il silenzio
          • Apr 2013
          • 46
          • ascoli piceno
          • Bracco italiano

Grazie, allora vorrei contattare il sign giampaoletti x vedere dal vivo un bracco italiano e parlare un po!

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna
            • Bracco italiano. Beagle.

Giampaoletti ha avuto diversi bracchi (ma credo che non ha piu'). Montesi ha bracchi e li alleva, ma non so se li porta a caccia (credo di no).

Commenta

• colpetrosa
              ⭐⭐
              • May 2005
              • 748
              • PETRITOLI, FERMO, Marche.
              • BRACCO ITALIANO

Be, visto che sono già caduto nel dimenticatoio per non essere più assiduamente presente nel forum, come anni addietro quand'ero moderatore di VETERINARIA, mi corre l'obbligo di presentarmi ad Alberto84, sono Luigi Marilungo Veterinario, residente a Petritoli ora FM, allevatore esclusivo ma amatoriale di bracchi italiani con affisso di Col Petrosa ed utilizzatore di bracchi italiani a caccia fin dal 1980. I soggetti passati per, od usciti da, Col Petrosa e giunti al campionato o distintisi, sono Iole di Montepetrano C. Bell, Scharon di Col Petrosa del Signor Casu Alghero, C. Bell, idem per Olimpo di Col Petrosa Orion di Col Petrosa e Ciranò di Col Petrosa di C. Manganelli; come è pure di Manganelli camp Assoluto Ublado (trascrizione errata all'enci di Ubaldo) di Col Petrosa. Camp Assoluto Rombo di Col Petrosa di Carpineti di Fano, Camp ital Intern Lavoro Brenno di Col Petrosa di Polverini di Milano. Cito detentori utilizzatori i più recenti Principi M.giorgio, Antognozzi Falerone, Marcantoni P.S.Elpidio, Agostini dino P.S.Giorgio, Antonelli Dino ed Antolini Dott Marco a Santa Vittoria in Matenano, Oriferi Paolo fermo, Bruschi Tolentino, un certo Tomassini Castignano, un macellaio di Colli del Tronto di cui ora mi sfugge il nome, il Dott. Valeri di Porto Recanati con Bosco e Brigante, Antonietti Simone di Osimo, tanto per citare quelli che mi sono saltati in mente nel mentre scrivevo.
              Buon fine settimana a tutti.
              colpetrosa

Commenta

• alberto84
                Ho rotto il silenzio
                • Apr 2013
                • 46
                • ascoli piceno
                • Bracco italiano

Piacere mio, l ho cercata in giro ma nn l ho trovato!sapevo in giro del suo nome e del suo allevamento, che mi piacetebbe visitare anche solo x fare due chiacchiere

Commenta

• colpetrosa
                  ⭐⭐
                  • May 2005
                  • 748
                  • PETRITOLI, FERMO, Marche.
                  • BRACCO ITALIANO

A disposizione, quando vuoi ci s'incontra.
                  colpetrosa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..