E-mail a cacciapesca
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
E-mail a cacciapesca
Ragazzi che ne dite di mandare tutti noi delle E-Mail a cacciaepesca, per sollecitare più trasmissioni sui Bracchi Italiani, magari con interventi in studio di allevatori. -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
perdi tempo , modugno ha le sue idee e x cambiarle ci riesci solo con la dinamite ....forse
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non è vero tant'è che tempo fa vi ho detto che se facciamo dei video dei nostri bracchi e glieli mandiamo loro li mandavano in onda!
purtroppo sono sempre in giro ed èd è difficile beccarli liberima se organizziamo qualcosa per tempo si può provare a ricontattarli.Commenta
-
Secondo me tentar non nuoce sicuramente,ma tanto tempo fà seguii una trasmissione sugli Spinoni e fu solo una grande pubblicità alla Poli e all'all.to Dell'Adige e i suoi campioni.....
Sicuramente i grandi allevatori ci riuscirebbero.....con una spinta....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
con modugno sfrugugliandolo un pò , cercai di fargli capire che non è tanto interessante la caccia all'orso in america ma era + interessante fare semmai un servizio anche goliardico su una cacciata tra amici, la risposte pervenutami è che nel prossimo futuro ovvero settembre 05 vi sarebbero state delle novità proprio sulla programmazione e soprattutto si sarebbe mirato ad effettuare riprese nel nostro confine , bene ad oggi nulla è variatoCommenta
-
-
io ho avuto la fortuna di averli nella mia riserva dove hanno girato proprio un servizio dal tema:a caccia in collina differenza fra bracchi e inglesi.Ne è venuto fuori un bel servizio in cui il bracco ha letteralmente surclassato il setter in una cacciata su starne.é lì che mi sono innamorato definitavemte del grande bracco italiano.Commenta
-
Io ne ho girati due entrambi trasmessi (cotorni e bekke) guarda caso con i setter.
Per gli amici c'era pure un breton (unica ferma della sua vita) che grazie al film ha trovato subito aquirente)ma se allora avevo la mia bracca credo che si sarebbe fatto lo stesso.
Se mi contatteranno nuovamente non vi preoccupate che si vedranno i bracchi siculi di gbmax fede ed il sottoscritto.Commenta
-
Valé se non ricordo male penso proprio di sì.
Male che vada inviamo una e-mail a " Chasse e Peche" AB-sat o a "Caza y Pesca" su ASTRA-sat...negli ultimi tempi fanno programmi bellissimi e quasi tutti su becche e grandi prove con dresseur internazionali(peccato che a volte mi frega la lingua francese,con lo spagnolo andiamo meglio....),però vedi solo pointer,setter,breton,qualche drahthaar e kurzhaar,una miriade di segugi di tutte le razze,ma di bracchi e spinoni neanche l'ombra,sono sicuro che accetterebbero un invito in Italia a girare un documentario alla faccia di Sky.........[bi]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
allora dovrebbe trattarsi della prova dello scorso luglio nella ZRC di S.Miniato e si dovrebbero vedere Donald, Buk di Morghengo, Tobia e Gimmy dell'Adige condotti da Tognolo; il giudice è Francesco Balducci accompagnato dal...sottoscritto. I due cameramen di Sky erano simpaticissimi, molto inesperti di cose cinofile e molto provati dalla levataccia mattutina ;)ValerioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da seleconSiamo un po' in ritardo ma credo che valga la pena di mandare qualche riga di memorandum a Salvini.
Solo una email, da mandare e far mandare...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da top-ignoPer vendita arma cedo in coppia 2 strozzatori Brain per Fabarm Tribore Inner HP.
Gli strozzatori hanno un restringimento di 4 e 6 decimi ed una...-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:54 -
-
Buongiorno a tutti, ho comprato recentemente un fucile Beretta A 302 in buono stato.
Ho già avuto nel lontano 1987 un A 301,ma non ricordo la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da waxeCedo a titolo gratuito monocanna tronchetto monocolpo cal. 24 da restaurare e relative munizioni (qualche decina). Consegna brevi manu a Firenze. Chi...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-08-25, 10:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta