All.to Della CROCCIA di Santo Laro visita.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni Scopri di più su duedentoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

All.to Della CROCCIA di Santo Laro visita.

Ho avuto modo di conoscere Santo Laro anni fa quando portai a casa la mia prima bracca italiana, Darma figlia di Asprononte della Croccia, ma non ero mai stata a vedere i suoi bracchi che conoscevo solo per essere in mano a cacciatori. Massimo Scheggi per fare un nome. Sono felice di aver conosciuto un uomo che nonostante i suoi 46 anni di allevamento ha ancora quella scintilla della passione per la nostra razza italiana da caccia i Bracchi Italiani e per la caccia. Ho visto cani omogenei, in tipo, con appiombi corretti, teste favolose e sguardi tipici. Un pelo bellissimo, senza un difetto. Caratteri eccezionali dal primo all'ultimo. Bel movimento, nonostante preferisca i roani, i bianco arancio non sono da meno! Code ben portate. Strutture e tronchi magnifici. Ringrazio Santo Laro per la pazienza....ma le cose belle meritano di essere immortalate! Grazie di cuore anche all'amico Emanuele Genovese che nonostante gli impegni di lavoro ci ha tenuto compagnia a pranzo e accompagnato all'allevamento. Ecco alcune foto. Per far accoppiare la mia Heinaaron Torta al cioccolato ho scelto uno dei suoi soggetti, Torero 2 della Croccia.
    Qui si fondono il bello e il bravo. Ogni volta che chiamo Santo Laro è fuori ad allenare ma risponde sempre e ci passerete le ore è un piacere sentirlo parlare dei suoi bracchi e dell'amore per questa razza.

Ecco gli altri soggetti fotografati

Le femmine

I maschi

Ultima modifica duedentoni; 07-03-17, 10:07.
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Fidanzati

Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Livia1968

I senza nulla togliere agli altri trovo che il primo bianco arancio dei maschi sia FAVOLOSO [emoji7]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• zis
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 334
        • MONTALBANO JONICO
        • Bracchi francesi: Ondy, Kira e Lisa.

Complimenti per i bellissimi bracchi. Stando al sud, e in particolare Basilicata, conobbi il dottor Santo Laro, il quale mi cedette Olga della croccia. Be che vi devo dire... Una cagna avidissima a caccia, e una passione innata per lo sporco. Non c'erano cani che entravano dove entrava lei, e le beccacce le trovava davvero. E' Stata la mia prima bracca italiana, asciutta e moderna, secondo le linee che oggi dovrebbero essere, ma che purtroppo non sono. Colgo l'occasione per salutare uno dei piu' grandi allevatori del sud di bracchi italiani ricordando un'altro amico che e' Antonio Casamassima.

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Persona serissima e grande allevatore di bracchi cacciatori sul serio e nn a chiacchiere,caccia beccacce e quaglie e lo si vede dai risultati!!![brindisi][brindisi]

Commenta

• duedentoni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2013
            • 1058
            • Firenze/Sciacca

L'omogeneità e il tipo sono nettamente superiori poi allevando per cacciatori c'ė anche la venaticità e il movimento del trotto. Sono bracchi che se ne vedono sempre meno. È magari pagano lo scotto di essere al sud.

Commenta

• marco pas
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 1937
              • marnate
              • bracco italiano

Originariamente inviato da duedentoni
              L'omogeneità e il tipo sono nettamente superiori poi allevando per cacciatori c'ė anche la venaticità e il movimento del trotto. Sono bracchi che se ne vedono sempre meno. È magari pagano lo scotto di essere al sud.
              Frasi fatte che non dicono niente!!! In monta per uso venatorio devono andarci solamente i bracchi che dimostrano su terreno avidità; ferma solida su selvaggina naturale , atleticita', stile, collegamento naturale, riporto naturale, consenso possibilmente e spiccata rusticita' a "palustrare" e sfondare fitti. Verificare sempre su terreno o almeno un piccolo video .......
              P.s.

Commenta

• duedentoni
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1058
                • Firenze/Sciacca

6
                Originariamente inviato da marco pas
                Frasi fatte che non dicono niente!!! In monta per uso venatorio devono andarci solamente i bracchi che dimostrano su terreno avidità; ferma solida su selvaggina naturale , atleticita', stile, collegamento naturale, riporto naturale, consenso possibilmente e spiccata rusticita' a "palustrare" e sfondare fitti. Verificare sempre su terreno o almeno un piccolo video .......
                P.s.
                Si fb ci sono i video... che tutti possono vedere. E sui pedigree ci sono prove e mostre. Poi basta chiamarlo allena continuente. Riguardo alla mia vado a caccia solo con lei se non fosse un buon cane da caccia ne avrei due o tre come tanti invece ne ho una.
                Ultima modifica duedentoni; 10-03-17, 11:35.

Commenta

• Giampaoletti
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2008
                  • 1863
                  • Ascoli Piceno

Grazie, Duedentoni,per la carrellata di fotografie di bei Bracchi italiani.
                  Sentire, poi, che vanno a caccia, riempie l'animo di gioia e di speranza.
                  Il Sud,già da tempo, non è più tanto lontano dal Nord. E, comunque, c'è sempre il Centro come ottimo punto di incontro.

Commenta

• duedentoni
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2013
                    • 1058
                    • Firenze/Sciacca

Originariamente inviato da Giampaoletti
                    Grazie, Duedentoni,per la carrellata di fotografie di bei Bracchi italiani.
                    Sentire, poi, che vanno a caccia, riempie l'animo di gioia e di speranza.
                    Il Sud,già da tempo, non è più tanto lontano dal Nord. E, comunque, c'è sempre il Centro come ottimo punto di incontro.
                    L'ho chiamato per andarci è fuori con i cani anche domani!!! Per vederlo alle 16... quando ha finito di addestrare. Ha una passione incredibile e solo per questa razza!

Commenta

• Druso
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 1757
                      • Spagna
                      • Bracco italiano. Beagle.

Il secondo roano è molto bello

Commenta

• duedentoni
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2013
                        • 1058
                        • Firenze/Sciacca

Originariamente inviato da Druso
                        Il secondo roano è molto bello
                        è Torero 2

Commenta

• leuciscus
                          ⭐⭐
                          • Aug 2013
                          • 779
                          • Orte

Solo dalle mie parti ti fanno la multa se "alleni"?[:D]

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

A parte il fatto che non sai se allena in ZAC o sul terreno libero, ma, stai tranquillo, se ti beccano, ti multano anche in Calabria!
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• duedentoni
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2013
                              • 1058
                              • Firenze/Sciacca

Originariamente inviato da leuciscus
                              Solo dalle mie parti ti fanno la multa se "alleni"?[:D]
                              In calabria non lo so ma alcune regioni si possono allenare i cuccioloni.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..