I miei bracchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Roffia Matteo Scopri di più su Roffia Matteo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roffia Matteo
    • Oct 2008
    • 143
    • Casalmaggiore
    • bracchi italiani

I miei bracchi

Posto alcune foto dei miei bracchi

• lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Gli attori sono stupendi.Complimenti.
    Cari saluti.

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

Ciao Marco! Come è cresciuto il tuo figlio. La bracca marrone della quinta foto è Polcevera's Flora?

Commenta

• Roffia Matteo
        • Oct 2008
        • 143
        • Casalmaggiore
        • bracchi italiani

Ciao Druso si è Polcevera's Flora. Cosa mi dici dei miei cuccioli? Ti piace il mio maschio? Verrà presentato alla mondiale di Arezzo. Grazie per avermi scritto pensa che ho postato queste foto per far vedere i miei cani che come amatore privato ne vado orgoglioso e nessuno mi ha messo un mi piace o una critica. Mi sembra un forum un po stitico o fatto solo per una cerchia ristretta di amici.

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

i miei bracchi

Ciao Matteo. Sono bellissimi. Non ho mai posseduto un bracco italiano e dovendo rimpinguare il canile a breve penso di acquistarne uno. Una razza cui ha parlato sempre bene, attraverso i suoi libri, un allevatore amatoriale di Lamezia Terme che io considero il mio mentore della caccia alla beccaccia: Prof. Francesco Materasso.
          Un saluto
          Iliano

Commenta

• Roffia Matteo
            • Oct 2008
            • 143
            • Casalmaggiore
            • bracchi italiani

Grazie sig Iliano, le consiglio al più presto di provare un bracco italiano. La mia è stata una piccola provocazione per far partire una nuova discussione che poteva essere anche una critica sui miei cani ma qui tutti hanno perso la parola. Cordiali saluti

Commenta

• furietto
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2012
              • 2195
              • ROMA/CALABRIA
              • SETTER INGLESE

Complimenti Sig. Roffia risultati interessantissimi, un sincero augurio di vento in poppa per la sua avventura cinofila..
              Francesco.

Commenta

• Druso
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2008
                • 1757
                • Spagna

Ciao Marco!

Quel maschio della foto insieme a Cesare Manganelli è veramente bello. Bellissima testa, ottima dorsale e quadrato. Mi riccorda un po' il cane di Diego Marani, Polcevera's Lotus se non riccordo male.

Polcevera's Flora fu la nonna del mio Polcevera's Oreste. Ti lascio una foto.

Commenta

• Roffia Matteo
                  • Oct 2008
                  • 143
                  • Casalmaggiore
                  • bracchi italiani

Polcevera's Lapo è fratello di cucciolata di Polcevera's Lotus

Commenta

• maxpointer73
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2016
                    • 3088
                    • torino
                    • pointer inglese

Originariamente inviato da Roffia Matteo
                    Ciao Druso si è Polcevera's Flora. Cosa mi dici dei miei cuccioli? Ti piace il mio maschio? Verrà presentato alla mondiale di Arezzo. Grazie per avermi scritto pensa che ho postato queste foto per far vedere i miei cani che come amatore privato ne vado orgoglioso e nessuno mi ha messo un mi piace o una critica. Mi sembra un forum un po stitico o fatto solo per una cerchia ristretta di amici.

presentare un cane al mondiale di Arezzo non vuol dire avere per forza un campione di bellezza..... basta pagare l'iscrizione!!!!
                    non mi sembra che questo forum sia stitico.... e tanto meno fatto per una cerchia ristretta.
                    essere orgoglioso dei propi soggetti è una cosa giusta ..... ma lodarsi da solo e voler a tutti i costi un "mi piace" mi sembra assurdo .... visto che propio chi guarda deve giudicare..... e lei che frequenta manifestazioni cinofile dovrebbe saperlo bene!!!!

Commenta

• cioni iliano
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2017
                      • 3479
                      • castelfiorentino
                      • setter

i miei bracchi

Originariamente inviato da Roffia Matteo
                      Grazie sig Iliano, le consiglio al più presto di provare un bracco italiano. La mia è stata una piccola provocazione per far partire una nuova discussione che poteva essere anche una critica sui miei cani ma qui tutti hanno perso la parola. Cordiali saluti
                      Salve Matteo. Spero in un prossimo futuro. Non sono un intenditore ma un appassionato di tutte le razze. Ho avuto in canile anche 6 cani di razze diverse ma mi manca il bracco italiano.
                      Un saluto
                      Iliano

Commenta

• Druso
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 1757
                        • Spagna

Originariamente inviato da maxpointerx73
                        presentare un cane al mondiale di Arezzo non vuol dire avere per forza un campione di bellezza..... basta pagare l'iscrizione!!!!
                        non mi sembra che questo forum sia stitico.... e tanto meno fatto per una cerchia ristretta.
                        essere orgoglioso dei propi soggetti è una cosa giusta ..... ma lodarsi da solo e voler a tutti i costi un "mi piace" mi sembra assurdo .... visto che propio chi guarda deve giudicare..... e lei che frequenta manifestazioni cinofile dovrebbe saperlo bene!!!!
                        Marco Roffia è un conosciuto braccofilo e collaboratore del allevamento Polcevera's e ha partecipato in molte manifestazioni, ad esempio riccordo che ci siamo visti alle mondiali di San Gimignano e Milano. È anche un vecchio utente del forum, che ha conosciuto un forum diverso di quello di oggi. Oggi molti braccofili si sono trasferiti al facebook e non usano piu' il forum.

Commenta

• maxpointer73
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2016
                          • 3088
                          • torino
                          • pointer inglese

Originariamente inviato da Druso
                          Marco Roffia è un conosciuto braccofilo e collaboratore del allevamento Polcevera's e ha partecipato in molte manifestazioni, ad esempio riccordo che ci siamo visti alle mondiali di San Gimignano e Milano. È anche un vecchio utente del forum, che ha conosciuto un forum diverso di quello di oggi. Oggi molti braccofili si sono trasferiti al facebook e non usano piu' il forum.
                          conosco benissimo i bracchi di Polceveras... e sò benissimo che sono ok!!!
                          il mio pensiero era rivolto a una persona che si loda da solo!!!!
                          e da degli stitici agli altri che osservano!!!!
                          mmmmmmaaaaaaa!!!!!!!! ...........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..