Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
a pag. 32 del Il Cacciatore Italiano Agosto/Settembre 2008due paginette a firma di Marco Ragatzu
Il ritorno del Bracco
Una giovana ondata di campioni sta riportando in auge i nostri fermatori
La razza sta vivendo un grande momento, come testimonia il Cac al Derby di Re del Trovese
.................................................. .................................nomi come Laerte, Malvasia di Villa Carla,Sultan, Plutonedei Bracchi e tanti altri odierni bravi bracchi che hanno ottenuto un discreto successo.......................................... ................................................
Ho letto l'articolo , ha menzionato indubbiamente dei magnifici cani, ma secondo me doveva dare dei numeri, mi spiego meglio, perlomano dire quante cucciolata sono fatte in un anno e quanti cani vengono adibiti alla caccia o alle prove..... secondo me il bracco italiano non sono solo i campioni che sono stati elencati ma fare un raffronto con le altre razze tipo quelle inglesi che sovrastano il "mercato" degli ausiliari che si usano a caccia.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
PLUTONE dei BRICCHI non dei bracchi
non ho il giornale che non è nelle edicolo se qualcuno mi fa avere l'articolo gliene sarei grato per favore spedire a lucio.marzano@bluewin.ch grazie mille
i tortelli da Cristian io ci mettero' il vino, lambrusco Venturini e Baldini
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta